il Tacco di Bacco
Oggi è venerdì 19 aprile 2024!

Capodanno a Taranto

Capodanno a Taranto

Trascorso il Natale, l’interrogativo che domina questa settimana è “cosa facciamo a Capodanno”?
Chi ha prenotato un viaggio sicuramente è già organizzato, ma per coloro che decidono di restare qui in Puglia, il più delle volte, la decisione è “last minute”.

Per chi abita la provincia tarantina ci sono diversi capodanni da segnalare, sempre che non abbiate scelto la tranquillità di un agriturismo a Taranto, immersi nella campagna, a pochi metri dal magnifico bosco delle Pianelle. Per una notte di San Silvestro quasi fiabesca e dal sapore antico, da condividere con chi si ama, animata dallo schioppettio di un caminetto e caratterizzata dai sapori della tradizione pugliese.

Per coloro che desiderano un capodanno più movimentato, ad esempio, Palagiano (iltaccodibacco.it/puglia/eventi/167051.html), propone un concerto e un dj set all’interno della villa comunale, ugualmente a Martina Franca (iltaccodibacco.it/puglia/eventi/167579.html) sempre in villa Garibaldi, precisamente presso la Rotonda Beat, che propone anche una cena. A Grottaglie e a Ginosa si festeggia nelle piazze principale con concerti e dj set (iltaccodibacco.it/puglia/eventi/167445.html, iltaccodibacco.it/puglia/eventi/167884.html), così come a Manduria (iltaccodibacco.it/puglia/eventi/167397.html).
Ad Avetrana si balla il rock and roll al Palazzetto dello Sport (iltaccodibacco.it/puglia/eventi/167397.html) oppure c’è il caro vecchio Villanova di Pulsano che come sempre organizza il festone di fine anno (iltaccodibacco.it/puglia/eventi/166765.html).

Qualsiasi scelta facciate vi auguriamo un felice anno nuovo!

29/12/2016 16:59
Alessandro

(letto 1242 volte)

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.