il Tacco di Bacco
 
Oggi è giovedì 28 marzo 2024!

MuHa - spazio alle Arti

la Hall per la cultura, il divertimento, l'incontro

Informale Informale
Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti

Il MuHa nasce da una idea della Municipale Balcanica, la band di world music che ha deciso di rendere concreti e visibili in una struttura i valori che mette nella sua musica ovvero la curiosità, il gusto per l'espressione e l'incontro, la voglia di unire la cultura e i messaggi positivi ai momenti di gioia e divertimento. Così è nato il MuHa, una grande hall per gli eventi unita a una ampia sala per prove musicali e ad ambienti di co-working aperti alle realtà singole, associative e imprenditoriali in cerca di collaborazione, spazi e stimoli.
Il MuHa è davvero uno spazio aperto e non solo vuole essere propositivo ma anche pronto a recepire le proposte del territorio.
Gli eventi MuHa saranno rivolti a tutte le età; anche i bambini e gli adulti avranno spazi e momenti ideati appositamente per loro con rassegne e laboratori di teatro per ragazzi o corsi e momenti di aggregazione per i più grandi.
Al MuHa tutti, senza limitazioni di generi ed età, potranno non solo essere spettatori ma anche promotori con le proprie idee di fermenti e attività.

Indirizzo

Terlizzi (Bari)

Via Gramsci, 46, Terlizzi (BA)

GPS 41,13450 N 16,55262 E

Telefono

3403851346

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

Dove mangiare nella vicinanze

RISTORANTE PIZZERIA
10 minuti
A piedi
ENOTECA VINERIA
11 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.