• Puglia
  • › Provincia di Barletta Andria Trani
  • Bisceglie
  • › Divinae Follie
 
Oggi è mercoledì 1 ottobre 2014!
Bisceglie

Cosa cerchi?



 

Potrebbero interessarti...

Serata Musicale
Grottaglie
Sabato 11 ottobre 2014
Serata Musicale

Road Circus Primanottelive
Torchiarolo
Giovedì 2 ottobre 2014
Road Circus Primanottelive

Bari
Venerdì 17 ottobre 2014
Cena con Delitto - Ultima Notte al Night - a Bari





Questa pagina fa parte del nostro archivio!
Per conoscere il calendario aggiornato, clicca qui.
Sabato 27 ottobre 2012
Divinae Follie Bisceglie

Francesco Testi night

Vita notturna Vita notturna
Sabato prossimo direttamente da “L’onore e il rispetto” il commissario Renè Rolla, a.k.a. Francesco Testi, sarà special guest al Divinae Follie per la gioia di tutte le donne! La bellezza è un magnifico dono, se poi si associa alla bravura rappresenta la chiave del successo. E Francesco Testi è un bello vero. Ex giocatore di pallavolo di serie B, ed ex gieffino della settima edizione, ha dimostrato di avere talento come attore diventando presto un volto popolare del piccolo schermo. Dal debutto nel 2009 nella fiction “Caterina e le sue figlie” con Virna Lisi, passando per “Il peccato e la vergogna”, miniserie di grande successo con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, sino al ruolo da protagonista in un’altra miniserie sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset “Sangue caldo” con Sabrina Ferilli, fino a essere uno dei protagonisti de L’onore e il rispetto, parte III, del 2012 dove interpreta il commissario Renè Rolla, al fianco di Gabriel Garko e Alessandra Martinez.

Protagonista la bellezza maschile questo sabato al Divinae Follie, sarà ospite l’attore Francesco Testi pronto a mandare in visibilio il pubblico femminile. La coinvolgente bravura dei djs resident del Divinae Follie farà il resto! NON FARTELO RACCONTARE.

Ma il Divinae Follie non esaurisce le possibilità di divertimento e propone formule sempre nuove o riconferme di qualità, come il suo Second Floor con il MAX500 e Mamma Ciccio mi tocca.

Il Divinae Follie, rigenerato in funzione delle novità, dalla struttura alla qualità dell’entertainment, offrirà divertimento puro per assecondare i gusti diversificati del popolo della notte anche in questa winter season! Tra riconferme e novità al piano superiore, second floor, continua il grande successo della notte MAX nella formula 500 colorandosi di nuovi protagonisti e nuove atmosfere. Gli anthems del passato e le hit del momento risuoneranno dalla consolle del MAX divertenti e coinvolgenti, pronti ad accendere la serata.

Al second floor del DF per questa winter season, una novità assoluta è entrata dirompente nel sabato notte: lo spazio divertente, già a partire dal nome, “Mamma Ciccio mi tocca”. Nato dal grande successo del Mercoledì italiano del Divinae Bay, continua con la stessa formula vincente anche nella sede invernale del Divinae Follie. Già dall’intuizione del nome, mutuato da una delle sigle televisive più divertenti della TV del passato, Mamma Ciccio mi tocca è la dimensione ideale dove goliardicamente ci si potrà lasciar andare con la musica della nostra amata penisola! Una formula musicale divertente grazie alle selezioni del dj Enzino, dalle sigle televisive entrate nella cultura pop del popolo italiano alle canzoni che hanno reso celebre la musica del nostro Paese nel mondo, pezzi che coinvolgono un target vasto pronto a cantare e a divertirsi con spensieratezza!

Il meglio dell’inventiva, della competenza, della capacità teatrale e scenica torna in tutto lo splendore del Divinae Follie: la formula vincente del divertimento, una rara alchimia tra tradizione, valido intrattenimento e la migliore selezione musicale che riempie le notti de “la più bella gioventù” del sud Italia da più di vent’anni e ne scandisce il fluire e il ritmo.

Sabato prossimo scegli il meglio già a partire dalla cena.

Sempre valida la formula “DiscoDinner”: che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi”, con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento, il Divinae Follie. Qualità e cibi selezionati sono i dictat della Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Con la possibilità di incontrare persone interessanti e appartenenti al dorato mondo dello spettacolo.
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Divinae Follie
ore 23:30
ingresso a pagamento
Info. 080 398 60 50
(clicca per ingrandire)
 

letto 164 volte

Da non perdere

Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Arte e fotografia

Tutte le mostre in corso.

Calendario

Ottobre 2014 (177)
Novembre 2014 (17)
Dicembre 2014 (6)
Gennaio 2015 (2)



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.