C'era una volta (nuova gestione)

RISTORANTE

Dove mangiare Dove mangiare
Raffinato Raffinato

Questo ristorante nasce da una villa dell'ottocento...si divide in tre location dove qualsiasi ricorrenza può svolgersi in maniera indimenticabile...il "c'era una volta" si presenta con una sala di cinquanta posti suddivisa in quattro stanze che creano un atmosfera intima e calda dove trascorrere una cena romantica diventa una favola!!al piano superiore troviamo una mansarda,ambiente unico e rustico e all'aperto un gazebo immerso nel verde dove ci si dimentica del mondo al di fuori...lo staff crea un atmosfera da favola...e come inizia una favola?con..."c'era una volta"

Indirizzo

Crispiano (Taranto)

Corso Umberto, 225

GPS 40,60120 N 17,22690 E

Telefono

099/9942782

clicca per ingrandire
Scrivi una recensione

I menu de "C'era una volta (nuova gestione)"


matita Recensioni spontanee (18)

C'era una volta (nuova gestione) 3 su 5

Non male

Scritta martedì 7 gennaio 2014 da golosa7 (29 recensioni)

Ci sono stata con amici con un coupon, abbiamo mangiato bene. Gli antipasti erano particolari e gustosi. Le pizze non particolarmente buone, ma nemmeno malvagie. Alla fine per quello che abbiamo pagato, ne è valsa la pena. Ci sono posti peggiori in cui si mangia male e si paga molto. Il posto è molto bello.
Colori
5 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
2 su 5
Globale 3 su 5

delusione

Scritta lunedì 30 dicembre 2013 da tersil (1 recensioni)

Sono stata a mangiare la sera del 26 ,ci è stato servito un misero antipasto di verdure , acqua dal rubinetto ,pagata per minerale, spumante che non è stato aperto in sala (spero non fosse riciclato dal giorno 25) una coppettina di plastica di macedonia ,due piccole scaloppine di maiale al forno,con patate al forno ,prezzo 26 euro,da non tornarci assolutamente
Colori
1 su 5
Suoni
1 su 5
Servizio
1 su 5
Sapori
2 su 5
Il Conto
5 su 5
Globale 1 su 5

Buono

Scritta lunedì 9 dicembre 2013 da frasal (17 recensioni)

Bella posizione in antica villa nobiliare. Il ristorante è diviso in varie sale con pochi tavoli ciascuna e questo comporta un'atmosfera tranquilla e rilassante in un ambiente caldo e accogliente. Di buona qualità le pietanze servite, con molta attenzione per le esigenze dei clienti e per la qualità delle materie prime. Grande gentilezza e disponibilità da parte della giovane titolare e del personale in genere. Nel complesso buono il rapporto qualità prezzo.
Colori
4 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 4 su 5

Delusa

Scritta mercoledì 9 ottobre 2013 da osservatrice (2 recensioni)

Sul coupon c'era scritto pizza a scelta...si ma tanta scelta a quanto pare non c'era. . Entro le 5 euro (detto sul posto) quindi la solita margherita diavola o capricciosa... ma il pezzo forte doveva ancora arrivare....IL DOLCE!!!! Due misere fettine di pane di laterza spalmate di nutella....IL DOLCE DEGLI ITALIANI....se compravano due crostate da eurospin a 1euro l'una facevano più figura... sicuramente non ci tornerò.
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 2 su 5
Sabato 9 novembre 2013, nikko scrive

purtroppo è verissimo,concordo con l amica "osservatrice",ormai è la copia sbiadita e sciatta del locale gestito tempo fa da Sante!!!!!


Location elegante personale divertente

Scritta lunedì 17 giugno 2013 da pirafox (3 recensioni)

Grazie a groupintown abbiamo provato questo locale ubicato in una delle vie principali di Crispiano.Location elegante abbiamo cenato fuori al fresco in un bel giardino curato con un gazebo accogliente e ben illuminato.Il personale ci ha accolto con un sorriso e con grande professionalità.L'offerta prevedeva un flute di benvenuto che probabilmente per una dimenticanza non ci è stato servito e un pranzo completo.Antipasti rigorosamente preparati con materie prime di qualità e soprendente è stata la crepes al prosciutto e formaggio,uno sformato di zucchine,e lo spezzatino al sugo tutti cucinati e prepatati dalla proprietaria.1/4 di vino rosso locale e del buon pane accompagnavano queste 10 portate fresche e divertenti.Passiamo al primo tra le tre proposte previste nel coupon la più allettante erano certamente le chicche di patate con speck e radiccio....che dire ottime e gustose!!!! Il secondo un misto carne che rientrava nella norma, accompagnato da una fresca insalata di lattuga e pomodori.Dolce anche quello rigorosamente fatto in casa caffè e amaro.Da ritornarci per provare le pizze preparate nel forno a legna e da testare altri antipasti visto che arancini patate e crocche sono fatte tutte in casa.....la cucina italiana casereccia per me rimane la migliore.Continuate cosi la strada è quella giusta!!!
Colori
4 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
4 su 5
Globale 4 su 5

pagina 1 / 4      pagina successiva

Dove mangiare nelle vicinanze

RISTORANTE PIZZERIA
4 minuti
A piedi
RISTORANTE ENOTECA SPECIALITà A BASE DI CARNE
4 minuti
A piedi
SPAGHETTERIA,PUB,BAR
5 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.