GArt Gallery Modern & Contemporary Art
View in your browser
SHOW UP – Part 2/2
Mostra Collettiva
Avvassena, Claudio Caporaso, Ipman, Luca Dall’Olio, Ludwika Pilat,
Luigi D’Alimonte, Marco Sciame, Mauro Di Berardino
https://melaseccapressoffice.us17.li
st-manage.com/track/click?u=15d7731e1ea3
a7099135ee769&id=93cb3d2d16&e=01
a3065b8f
Vernissage 22 febbraio 2025 ore 17.30
GArt Gallery
Via Piero Gobetti, 114 - Pescara
Fino al 22 marzo 2025
Sabato 22 febbraio dalle ore 17.30, la GArt Gallery presenta la seconda parte di SHOW UP, la mostra collettiva degli artisti attualmente in forza alla galleria pescarese in vetrina presso la sede espositiva di via Gobetti a Pescara, ora per un altro mese.
Dopo il successo della prima edizione Part 1/2 che si è conclusa lo scorso 8 febbraio con una larga partecipazione di pubblico e di collezionisti e che ha visto protagonisti Andrea Starinieri, Anja Kunze, Claudio Di Carlo, Emeid, Ersilia Leonini, Fabrizio Molinario, Pasquale Ricci, Verino Iacovitti, in questa seconda puntata sarà il turno di Avvassena, Claudio Caporaso, Ipman, Luca Dall’Olio, Ludwika Pilat, Luigi D’Alimonte, Marco Sciame e Mauro Di Berardino, quest’ultimo alle prese con un intervento suggestivo su due opere fotografiche di NECATI (Nello Catinello); artisti provenienti da svariate regioni d’Italia e d’Europa, molti dei quali reduci da importanti esperienze nelle fiere più prestigiose del Paese e all’estero, a conferma delle ambizioni di respiro nazionale e internazionale della giovane galleria pescarese al suo quinto anno di attività.
«In questi 5 anni», commenta il gallerista Francesco Di Matteo, «siamo riusciti ad intercettare giovani talenti di cui la galleria cura appassionatamente il lavoro e sul cui potenziale puntiamo per costruire il nostro futuro; ma siamo stati altresì spinti ad instaurare proficue collaborazioni con artisti affermati che da anni calcano la scena dell’arte contemporanea in Italia e che hanno trovato, tra le mura di casa della GArt, piena visibilità in una città come Pescara dove l’arte è tornata finalmente al centro dell’attenzione della comunità, grazie a un florido fermento di spazi espositivi, musei e fondazioni.»
Nuove luci e nuovi colori illumineranno pertanto le pareti della galleria di via Gobetti che di luce e di colore ha fatto il proprio segno identitario e la propria forza sul mercato.
Web:
melaseccapressoffice.us17.l...