Capodanno con Marco Bocci e Silvio Carrano dj set
Vita notturna
Nel 1991 Paolo Velsecchi, attore e produttore televisivo, insieme a Camilla Nesbitt, ha fondato la Taodue, una società di produzione cinematografica e televisiva, che negli anni si è affermata per la realizzazione di film e fiction con una forte matrice realistica. Tra quest’ultime c’è Squadra Antimafia Palermo oggi, fortunata serie televisiva che narra l’organizzazione della mafia, con le vicende malavitose che ruotano attorno a Rosy Abate e del loro contrasto, attraverso le azioni di polizia della Squadra Duomo di Palermo. Questa fiction, giunta quest’anno alla quinta serie, dalla terza, annovera nel cast Marco Bocci, nel ruolo del vice questore Domenico Calcaterra. Questo personaggio televisivo sarà l’ospite del Capodanno organizzato dalla società Musicaeparole, presso l’Efab di Potenza, in una notte, che come sempre, sarà ricca di artisti e carica di divertimento per tutti i gusti, con tante situazioni musicali.
Attore di teatro, nel quale ha fatto il suo esordio nel 2000, Marco Bocci, tra i personaggi più apprezzati dello spettacolo italiano, vanta un ricco curriculum cinematografico e televisivo. Diplomatosi in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte drammatica “La Scaletta” di Roma, ha iniziato presto a recitare in film quali “I cavalieri che fecero l'impresa”, regia di Pupi Avati, “Los Borgia” e “Cuori rubati”. Tra le fiction che lo vedono presente nel cast ci sono “Caterina e le sue figlie 2”, “Ho sposato uno sbirro” e “Romanzo criminale - La serie”. Dal 2010 lavora nella produzione della fiction “Squadra Antimafia”, in onda sulle reti Mediaset, nella quale con la Squadra Duomo contrasta le mal’azioni di alcuni boss della mafia. Dapprima collaboratore di Claudia Mares, al comando del team di polizia, nella terza, è diventato Capo nella serie successiva e nella quinta.
All’Efab Marco Bocci farà qualche anticipazione sui prossimi episodi di questa fortunatissima serie tv e animerà il party nel quale si ballerà la musica selezionata da Silvio Carrano noto dj producer pugliese, resident del Nafoura di Castellaneta Marina (Ta), autori di apprezzati brani presenti nelle migliori classifiche di musica elettronica europee e fondatore della neonata etichetta discografica “Total Freedom”.
In questo speciale Capodanno si rivivranno anche i bei momento dell’estate passata con due interessanti proposte, provenienti da due delle mete più ambite del clubbing estivo mondiale. Ci sarà l’esibizione del dj Tommy Moretti e del vocalist Ignà, resident del Praja, la famosa discoteca di Gallipoli (Le), che nei mesi invernali sta girando l’Italia in un tour nel quale vengono proposte la propria musica e la propria animazione e Sasà, performer e voce principale dei party più gettonati di Mykonos, in Grecia.
All’interno della discoteca potentina sarà allestita una pista da ballo dedicata ai balli caraibici e latino-americani con il noto ballerino Gianni Vallonio, il dj Chico e le animatrici Lachicapepsi y Leidy.
Nel capodanno Efab ci sarà la possibilità di cenare, aspettando la mezzanotte.
Tito Scalo (Potenza)
Efab - Ente Fiera Autonomo Basilicata
Zona Industriale
ore 22:00
ingresso a pagamento
|
|
|
letto
448 volte