il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 29 marzo 2024!

San Barbato Resort Spa & Golf

Hotel 5 stelle Lusso

Centri benessere Centri benessere
Dove dormire Dove dormire
Dove mangiare Dove mangiare
Raffinato Raffinato

Unica struttura della categoria 5 stelle lusso in tutto il territorio, il Resort rappresenta un concentrato di eccellenze: il design, gli ambienti, i materiali e le finiture di pregevole fattura incontrano le più moderne tecnologie per un’esperienza di hospitality davvero esclusiva.


Camere e suite dal design innovativo e ricercato, un parco di oltre sei ettari con piante provenienti da tutto il mondo, una Fontana Danzante monumentale, un’immensa piscina, il solarium, e poi ancora la Vitas Spa by Clarins, il Fitness Center, il Conference Center ed il campo da Golf in fase di finalizzazione, ma soprattutto una ristorazione gourmet di assoluto pregio con il ristorante Don Alfonso 1890 San Barbato, la Terrazza Bellavista Franciacorta (l’unica al mondo) e le bellissime sale ricevimento: Sala Vulture e Sala Fontana.



La famiglia Iaccarino è oggi al timone di tutti gli outlet di ristorazione, incluse le sale ricevimento, e le brigate di cucina proseguono in piena continuità la filosofia culinaria del famoso ristorante stellato di Sant’Agata sui Due Golfi.


Al San Barbato tutto è stato pensato in ogni minimo dettaglio. La fruizione degli spazi, la diversificazione dei servizi, il livello e la completezza dell’offerta, per un soggiorno davvero multi-sensoriale. Le ampie vetrate a tutta parete, che caratterizzano molti degli ambienti del Resort, offrono una vista panoramica sullo splendido scenario naturalistico circostante oltre che sulle aree esterne dedicate all’intrattenimento, attribuendo un valore aggiunto alla struttura. Strategicamente posizionato in prossimità delle più belle ed apprezzate località turistiche della Basilicata quali Matera, Melfi, Venosa, Lagopesole, le Terme di Rapolla e lo stesso Monte Vulture con i bellissimi laghi di Monticchio, ed a soli 5 km dal distretto industriale di Melfi, il Resort rappresenta il luogo ideale per diverse tipologie di soggiorno di lusso.

Indirizzo

Lavello (Potenza)

S.S. 93, Km 56,300 Lavello

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

0972816011

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.