Matera (Matera)
Via Ridola, 47
Situata in un palazzotto signorile degli inizi ‘900, in pieno centro a Matera, a pochi metri dalla piazza Ridola e quindi dal museo Ridola e da Palazzo Lanfranchi, all’ingresso dei famosi Sassi, patrimonio Unesco, l'osteria/ristorante Terrazza Ridola accoglie i suoi clienti in un ambiente caldo ed accogliente nel quale si possono gustare piatti tipici della tradizione lucana e specialità della cucina romana.
Durante la stagione estiva i clienti potranno cenare su uno splendido terrazzino panoramico con vista sui Sassi e sulla murgia materana, in un ambiente con una atmosfera suggestiva. Inoltre, sempre sul terrazzo, coctail bar e apericena in determinati giorni della settimana.
Da provare gli antipasti tipici della tradizione lucana, il filetto alla griglia e i dolci della casa, fra i quali gli introvabili fruttini di gelato fatti uno per uno artigianalmente.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.