il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 29 marzo 2024!

Art Orient Dance Academy Napoli

Corsi, Workshop, Eventi, Spettacoli

Centri benessere Centri benessere
Folklore e tradizioni Folklore e tradizioni
Teatri e auditorium Teatri e auditorium

Un posto dove viaggiare e sognare
Art Orient Dance Academy , è una piccola “Sala Artistica” sita nel cuore di una delle città più belle del mondo Napoli, nata il 04 settembre del 2015, rappresenta una perla luminosa di speranza e arte. Art Orient Dance Academy nasce da un idea di Dalia Deya insegnante di Danza e discipline Orientale, Bollywood dance, Oriental Flamenco attualmente assistente di danza Polinesiana.
Il nostro piccolo Spazio Ospita Corsi, Worskshop, eventi e iniziative artistiche di ottimo livello portati avanti con tanta professionalità, l’obbiettivo della direttrice è di convogliare nella città di Napoli danze da tutto il mondo e di diversi periodi storici. il progetto è solo i fase iniziale, durante l’anno 2017/2018 molte danze si sono approcciate ( danza Odissi, danza Polinesiana, Tribal Fusion, Roman Havasi, Danza Persiana, Danza Celtica Irlandese, Flamenco, Can Can, Canto, Teatro, Danza Araba Esperssiva) concludendo l’anno in un Festival delle danze dal Mondo World in Dancing 2018.
molte altre danze si sono unite al progetto che ci tiene a portare avanti non solo la conoscenza delle danze ma anche la cultura e tutto ciò che è tramandato dietro di esse per il 2019 infatti sono previsti oltre alle lezioni pratiche di danza anche alcune lezioni introduttive in riferimento al cibo, alla lingua e al costume delle varie danze studiate, concludendosi con piccoli aperi-danza di condivisione.
tante le idee da sviluppare! molte quelle che nasceranno strada facendo Art Orient Dance Academy vi da il Benvenuto nel suo Magico Mondo!

Indirizzo

Napoli (Napoli)

via Giuseppe Martucci 44

Telefono

3387981020

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.