L’Associazione Culturale Club 33 Giri è un punto di incontro e di partenza per la cultura e la rivalutazione del territorio. Aperto ad ogni fascia di età, un luogo dove discutere, conoscere e condividere le proprie passioni: musica, arte, fotografia, cinema e non solo.
L’Associazione è no profit ed apartitica. Aperta a tutti e ad ogni tipo di iniziativa culturale. I suoi soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma sono i primi a poterli proporre.
Costola dell’associazione è l‘Area Booking 33 Giri, un’agenzia che ha l’obiettivo di promuovere i progetti targati 33 giri, favorendone l’inserimento all’interno dei circuiti propri della musica dal vivo.
Le iniziative in programma sono numerose. Eventi di musica live, reading, mostre, presentazione di progetti musicali, letterari, corsi e tanto altro ancora.
Il Club 33 Giri ha prodotto e realizzato il Festival “La musica può fare” giunto alla terza edizione.
L’associazione ha realizzato in collaborazione con la SBA di Caserta, Avellino, Salerno e Benevento il progetto “Dei Ritratti – 33 Giri nell’Archeologia“.
Vi aspettiamo presso la nostra sede sita in via Perla a Santa Maria Capua Vetere per conoscerci e costruire insieme un futuro diverso dove la Cultura non è di destra nè di sinistra, non ha bandiere nè simboli ma è un valore da difendere e far crescere insieme.
Ingresso con tesseramento: http://club33giri.it/iscrizione/
Il Club 33 Giri è affiliato al circuito CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2024 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.