La sede attuale di Borgo Marinari era all’origine solo una sorta di sede estiva rispetto alla più ampia e lussuosa casa sociale di San Ferdinando.
In essa erano concentrati i canottieri e i velisti che la frequentavano per gli allenamenti e come rimessaggio per le barche.
A partire dagli anni ‘90 si sceglie di abbandonare i locali di Piazza Trieste e Trento e di concentrare tutta l’attività a Santa Lucia.
Oggi il Club Nautico della Vela dispone di circa 500 mq su due livelli.
Al primo piano c’è un ampio salone di rappresentanza, una sala giochi ed è possibile utilizzare i servizi di bar e ristorante, con una sala da pranzo aperta sul terrazzo prospiciente con una straordinaria veduta panoramica, attrezzato per accogliere i soci e i loro ospiti sia d’estate che d’inverno.
Al piano terra, con accesso anche dal lato mare, sono collocati gli spogliatoi con i servizi, un’ampia cala vele con rimessaggio per derive e canoe.
Il pontile in concessione ospita circa una quindicina di barche a vela di proprietà del circolo e dei soci.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.