il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 9 maggio 2025!

Chikù

gastronomia, cultura e tempo libero

Dove mangiare Dove mangiare
Folklore e tradizioni Folklore e tradizioni
Librerie e Salotti letterali Librerie e Salotti letterali

Indirizzo

Napoli (Napoli)

Viale della Resistenza Comparto 12 – Scampia

GPS 40,90095 N 14,24250 E

Telefono

081 014 5681

clicca per ingrandire


Eventi Eventi in programma (0)
Descrizione

CHIKÙ Gastronomia Cultura e Tempo libero, è il primo ristorante italo-romanì in cui la cucina napoletana e quella balcanica trovano una fusione e una dimensione comune.

CHIKÙ si trova a Scampia, Napoli al di sopra dell’Auditorium con vista panoramica sulla villa comunale. E’ uno spazio vitale e innovativo per la capacità di coniugare linguaggi e stili diversi, culturali, artistici, educativi, gastronomici, sociali, economici, dedicato ai bambini, alle famiglie, ai giovani, agli studenti, ai lavoratori e a chiunque voglia soddisfare il palato, incontrarsi, divertirsi o semplicemente stare insieme.

Da CHIKÙ l’offerta è ampia e articolata: ristorazione diurna e serale, aperitivi, catering e banqueting, cene, feste di compleanno, cerimonie, corsi di cucina multiculturale e di cibo per l’infanzia, percorsi enogastronomici, eventi culturali, residenze artistiche, presentazione di libri, tavole rotonde, seminari.


Da visitare nelle vicinanze

FATTORIA DIDATTICA
4 minuti
In macchina

Dove mangiare nella vicinanze

ART CLUB, RISTORANTE
2 minuti
In macchina
DISCO CLUB, RISTORANTE
4 minuti
In macchina
Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.