il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 29 marzo 2024!

Masseria Gianca

Agriturismo Bioecologico

Parchi, boschi, riserve naturali Parchi, boschi, riserve naturali

Nel cuore della Valle d’Itria, immersa nel verde delle colline, tra rigogliosi vigneti e ulivi secolari, sorge l’Agriturismo “Masseria Gianca”, residenza storica di campagna risalente al XVIII secolo.
Composta da 19 trulli, la Masseria Gianca è un’Azienda Agricola Biologica, dedita alla produzione dell’olio extra vergine d’oliva biologico “Don Carlo”: la tenuta comprende sette ettari di uliveto, in parte secolare, coltivati da oltre 15 anni in regime biologico.
La Masseria Gianca è una residenza ideale per trascorrere vacanze e week end in Puglia, per scoprire itinerari turistici ricchi di storia, cultura e colori incantevoli: affascinanti territori, suggestivi paesaggi e gustosissimi percorsi enogastronomici.
A brevissima distanza dalla Masseria Gianca si trovano le “perle” della Valle d’Itria: Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.
Ostuni, detta anche “città bianca” è facilmente raggiungibile, così come le meravigliose spiagge del litoraneo adriatico:da non perdere la riserva naturale di Torre Guaceto.
La Masseria Gianca offre ospitalità in camere e suite ricavate tra trulli ed antiche stalle, immerse nel verde e dotate di tutti i confort.
Nel tempo libero gli ospiti possono rilassarsi nel giardino o visitare la tenuta e scoprire percorsi in cui incontrare gli animali della Masseria: cavalli murgesi, mucche, pecore, caprette, oche, conigli e un bellissimo asinello martinese!

Indirizzo

Cisternino (Brindisi)

Contrada Figazzano,121 Cisternino, BR

GPS 40,74722 N 17,39162 E

Telefono

+39 339 1334797

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

Dove mangiare nella vicinanze

MACELLERIA FORNELLO PRONTO
2 minuti
In macchina
HOTEL RISTORANTE
3 minuti
In macchina
BRACERIA, MACELLERIA
3 minuti
In macchina
RISTORANTE, PIZZERIA, BRACERIA
3 minuti
In macchina
DIMORA STORICA PER EVENTI STRAORDINARI
3 minuti
In macchina

Dove dormire nella vicinanze

HOTEL RISTORANTE
3 minuti
In macchina

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.