Dopo aver conquistato il pubblico internazionale e aver riunito artisti di talento da tutto il mondo, il progetto musicale Jameson Distilled Sounds, firmato dal celebre brand di Irish Whiskey, fa tappa a Romaper il primo dei suoi tre grandi eventi live in Italia il 5 dicembre 2024 presso l’Hacienda dalle ore 21.
L’evento ospiterà una serata all’insegna della migliore musica pop-urban, con protagonisti due straordinari artisti: Willie Peyote, tra i principali esponenti della scena rap cantautorale italiana, e Claudym, astro nascente del nuovo pop underground. A rendere ancora più unica l’atmosfera ci saranno i DJ set di Bassi Maestro, Goedi e Filo, pronti a far vibrare il pubblico con le loro selezioni.
La musica proseguirà poi a Milano il 17 marzo 2025, in occasione di San Patrizio, con Mecna e i DJ set di Bassi Maestro, Goedi e Filo. Infine, l’ultima tappa sarà a Napoli nel maggio 2025, con un evento che celebrerà l’energia della musica dal vivo.
Oltre agli eventi live, Jameson Distilled Sounds propone anche momenti di approfondimento musicale con Talk e Studio Experience. A Milano, il 15 e 16 novembre, si sono svolti i primi appuntamenti con ospiti Sick Luke e Bassi Maestro, che hanno condiviso il loro talento e la loro esperienza nell’arte del beatmaking. I prossimi incontri, previsti a febbraio e maggio 2025, offriranno nuove opportunità per esplorare il mondo della musica in modo autentico e innovativo.
Jameson Distilled Sounds è un’esperienza che porta avanti i valori del brand: indipendenza, autenticità e inclusività. Attraverso questo progetto, Jameson continua a creare connessioni tra le persone, abbattendo i confini tra culture e generi musicali e trasformando ogni appuntamento in un momento unico di condivisione.
L’evento sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti
Roma (Roma)
Hacienda Roma
Via dei Cluniacensi, 68
ore 21:00
ingresso libero
Info. ingresso libero fino ad esaurimento posti
|
|
|
letto
35 volte