
Sfoglia le città
| Frosinone |
| Latina |
| Rieti |
| Roma |
| Viterbo |
Concerti
|
Roma
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone |
| dal 4 ottobre al 19 dicembre 2026 |
| Il Muro del Canto – L’amore nostro non more |
|
|
| Roma |
| dal 9 ottobre al 28 novembre 2026 |
| MAM Media Art Museum: HyperMedia |
|
|
| Bracciano |
| dal 10 al 31 ottobre 2026 |
| A tutto madrigale con Cantica Jubilate Ensemble |
|
|
| Roma |
| dal 13 ottobre 2026 al 20 gennaio 2027 |
| Red Carpet da Brivido – Brivido Pop |
|
|
| Roma |
| dal 25 ottobre al 1 novembre 2026 |
| Appuntamenti musicali con Radiodervish, Roberto Gatto, Carlo Molinari, Boosta e Paolo Fresu |
|
|
|
Ostia
Teatro del Lido |
| Sabato 7 novembre 2026 |
| Come il canto per gli uccelli e A Spoken Word Selecta |
|
|
|
Roma
Palazzo dello Sport - Roma |
| Sabato 13 marzo 2027 |
| CIRCOTRON - The Dance Show |
|
|
Concerti
Vita notturna
Manifesto celebra dieci anni di musica, sperimentazione e arti visive con un festival in programma dal 25 al 29 novembre 2026 a Roma, tra il Nuovo Teatro Orione, la Chiesa Valdese e il Monk.
La manifestazione, prodotta da DNA Concerti e Monk Roma con il contributo della Regione Lazio, propone un programma dedicato alla musica elettronica, alle contaminazioni sonore e alle performance audiovisive. In cartellone figurano artisti internazionali e protagonisti della scena italiana, tra cui Quantic, Kode9, Carmen Villain, Alessandro Cortini, Mad Professor, Maria Arnal, Populous, Laura Agnusdei, Blak Saagan, Norf Tech, Orange Combutta, Amore Audio, Enea Pascal e Leonar.
Si parte mercoledì 25 novembre al Nuovo Teatro Orione, con Alessandro Cortini, che presenta per la prima volta a Roma il live audiovisivo Nati Infiniti, e Carmen Villain, protagonista di un live legato al nuovo album Memoria. Le porte apriranno alle 18.30.
Venerdì 27 novembre, alla Chiesa Valdese, saranno protagonisti Blak Saagan, con il solo show Un Sequestro Lungo 10.000 Anni, e Laura Agnusdei, che proporrà il set acustico 4 Poesie. Apertura porte alle 18.30.
Sabato 28 novembre il festival si sposterà al Monk per l’unica data italiana di Maria Arnal, che presenterà il progetto legato all’album AMA. La serata proseguirà con il dj set di Quantic, il live audiovisivo di Norf Tech, il live di Orange Combutta e il live set di Enea Pascal. Apertura porte alle 19.00.
Domenica 29 novembre, sempre al Monk, il programma riunirà Kode9 con Escapology, Mad Professor insieme a Dj King Karmz per The Dub Show, Amore Audio, Leonar e Populous, impegnato in uno Special Cumbia Set. Le porte apriranno alle 16.00.
Il programma attraversa le diverse possibilità di dialogo tra elettronica, dub, dubstep, jazz, ambient, culture musicali globali e arti digitali. Nelle serate del 28 e 29 novembre, grazie al progetto AAA (All Access Area), le persone sorde potranno usufruire di giubbotti vibranti per percepire la musica.
Il full pass, il Monk Pass e i biglietti per le singole giornate sono disponibili su <a href="https://www.manifestofest.it/
|
da mercoledì 25 a domenica 29 novembre 2026
|
|
letto 54 volte
https://www.manifestofest.it/
Gli spettacoli e i concerti da non perdere.
Spettacoli e concerti in promozione.
Tutti gli eventi a ingresso gratuito.
Tutte le mostre in corso.
Eventi di oggi a Roma in formato PDF.
| Ostia |
| Sabato 7 novembre 2026 |
| Come il canto per gli uccelli e A Spoken Word Selecta |
|
|
| Roma |
| Sabato 13 marzo 2027 |
| CIRCOTRON - The Dance Show |
|
|
Cerca gli spettacoli online e vivili offline: il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita. Un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale.Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una app che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2026 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.