il Tacco di Bacco
 
Oggi è venerdì 29 marzo 2024!

HulaHoop Club

Associazione Culturale

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare
Informale Informale
Librerie e Salotti letterali Librerie e Salotti letterali

Un cerchio che gira intorno alle arti.
Nato nel 2009 dall’iniziativa di Gerlanda di Francia ed Elisabetta Trova, oggi arricchito dal contributo di Ottavia Starace, propone fin dagli esordi una varietà di offerta artistica che è stata d’intrattenimento e spesso da stimolo per i suoi frequentatori.
Associazione Culturale nata nel 2009, che si propone come “luogo di attraversamenti artistici”, come spazio “di ibridazioni creative” coerentemente con quanto è osservabile nel panorama artistico contemporaneo. Luogo senza identità definita, consapevole che l’arte oggi lavora muovendosi orizzontalmente su livelli e in direzioni parallele, attivando insolite connessioni tra codici espressivi differenti, dalla musica alla pittura, alla letteratura, alla performance con le sue molteplici derivazioni.
Un comitato direttivo costituito da grafici, critici, collaboratori della nuova generazione e quasi esclusivamente femminile collabora e cura insieme agli artisti il setting di ogni esposizione e di ogni evento, all’insegna di una vera e propria interazione di ruoli e figure.

Indirizzo

Roma (Roma)

Via L.F. De Magistris. 91/93

Giorno di chiusura

Domenica

Telefono

3493191935

clicca per ingrandire



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.