Anche a volerlo evitare, siamo bombardati da immagini e parole di e sul cibo. Belle, certo, ma ridondanti e a volte vuote. Cibo vero e finto, perfetto o meno, buono o meno buono. Davvero è necessario? E se invece il cibo si raccontasse da solo? Forse è di questo che abbiamo bisogno, di un ritorno all’essenziale. Girando qui dentro non troverete immagini finte o parole vuote. Hanno fatto il loro tempo. Inizialmente abbiamo scelto di scarabocchiare quello che non siamo, per raccontare una storia nuova. La bontà è elementare. Questa è la nostra idea, semplice e forte. Magari sembra scontato, ma non lo è.
Non cancelliamo per negare, scarabocchiamo perché ogni prodotto venga sentito per quello che è. Ogni scarabocchio è un segno distintivo e insieme un ritorno alle origini, agli elementi. Perché vogliamo che siate voi a scegliere le parole per descrivere il Mercato Centrale Roma. Qui trovate artigiani che raccontano i loro prodotti. Restiamo convinti che questo sia il modo giusto per parlare di cibo. Senza stordire chi mangia, beve o semplicemente passa da qui. Tutte le nostre botteghe sono pronte, gli artigiani sono qui per voi. Un’ultima cosa: grazie di essere venuti. Vi restano solo da provare tutte le bontà delle botteghe.
Zig zag tra i due corridoi e via!
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.