Roma (Roma)
Vicolo San Francesco a Ripa 18,
I_parcheggi più vicini sono a Piazza S.Francesco d'Assisi e Piazza Mastai, entrambi a poche decine di metri dal locale.
in_Autobus: linee 75, 170 (dalla Stazione Termini);
in_Tram: Linea 8 (da Largo Argentina)
Dal 30 marzo 1984 il BIG MAMA è un importante punto di riferimento musicale a Roma, distinguendosi per lo spessore delle proposte artistiche, seguendo il criterio della qualità e della ampiezza dell'offerta.
Oltre alla musica blues, sempre presente (altrimenti non potremmo meritarci il titolo di "Home of the Blues in Roma") le scelte musicali interessano anche jazz, rock, etno, musica d'autore.
Nel corso della sua storia il BIG MAMA non è stato soltanto un luogo dove ascoltare musica, ma anche un vero e proprio laboratorio musicale, in cui molti giovani artisti sono cresciuti e maturati. Venite a trovarci, ad ascoltare una qualsiasi delle tante esibizioni live che, da ben 29 anni, ogni sera vi offriamo.
COME SI ENTRA
Attualmente l'ingresso al Big Mama è libero. E' anche possibile prenotare un tavolo, questo servizio è gratuito per tutti coloro che scelgono di sottoscrivere la Big Mama Card, la nostra fidelity card che consente di ricevere numerosi servizi, oltre a sconti ed agevolazioni con una serie di esercizi convenzionati. L'adesione al programma BIG MAMA CARD è volontaria, il costo è di €10,00 e ha la durata dell'intera stagione, da settembre a giugno.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.