SCOTT BRADLEE'S POSTMODERN JUKEBOX
Concerti
Reduce dallo show numero mille, il collettivo musicale retrò dei Postmodern Jukebox è impegnato in un tour europeo con il suo Magic and Moonlight Tour che è partito dalla leggendaria Royal Albert Hall di Londra ad aprile e sbarcherà poi in Italia per due concerti: giovedì 29 maggio al Circolo Magnolia di Milano. Gli spettatori entreranno in un universo musicale parallelo in cui le moderne hit e i grandi successi pop vengono riletti attraverso la lente dei generi classici come il jazz degli anni '20, lo swing, il doo-wop e la Motown.
SCOTT BRADLEE'S POSTMODERN JUKEBOX
Il Magic and Moonlight Tour farà tappa venerdì 30 maggio al Teatro delle Muse di Ancona
Biglietti sul circuito TicketOne e alla biglietteria del teatro
Pescara, 9 maggio 2025 – Reduce dallo show numero mille, il collettivo musicale retrò dei Postmodern Jukebox è impegnato in un tour europeo con il suo Magic and Moonlight Tour che è partito dalla leggendaria Royal Albert Hall di Londra ad aprile e sbarcherà poi in Italia per due concerti: giovedì 29 maggioal Circolo Magnolia di Milano e venerdì 30 maggio, con inizio alle 21:00, al Teatro delle Muse di Ancona.
«Se abbiamo imparato qualcosa da dieci anni di tournée in giro per il mondo è che la grande musica ha la capacità di trascendere il tempo e lo spazio in una maniera che si può descrivere solo come magia», afferma il creatore e direttore dello spettacolo dei Postmodern Jukebox, Scott Bradlee. «In effetti tutti noi probabilmente abbiamo una o due canzoni che ci trasportano immediatamente in un altro posto. Il nostro tour mondiale Magic and Moonlight è pensato per celebrare questo fenomeno attraverso esibizioni mozzafiato dal vivo che rimarranno impresse nella memoria a lungo dopo che il sipario calerà».
Gli spettatori entreranno in un universo musicale parallelo in cui le moderne hit e i grandi successi pop vengono riletti attraverso la lente dei generi classici come il jazz degli anni '20, lo swing, il doo-wop e la Motown, e riportati in vita da un cast composto da alcuni dei migliori cantanti, ballerini e strumentisti del mondo. È come se Il grande Gatsby si fondesse con Sinatra at the Sands e Ritorno al Futuro.
Quando Bradlee ha iniziato a pubblicare su YouTube video che rivisitavano i successi di oggi negli stili classici di ieri è nato un successo virale che ha rapidamente portato a spettacoli sold-out negli Stati Uniti e in Europa nel 2014. Dieci anni e due miliardi di visualizzazioni dopo, uno spettacolo dei Postmodern Jukebox è una specie di ritrovo musicale annuale per centinaia di migliaia di fan devoti in tutto il mondo. Tra i pochi show ad attrarre generazioni diverse, gli adulti tra il pubblico si innamoreranno dei suoni senza tempo e dei tocchi nostalgici, mentre i fan più giovani saranno entusiasti di queste nuove reinterpretazioni della cultura pop attuale e del puro virtuosismo degli artisti sul palco. Il tutto indossando abiti vintage, ovviamente!
I biglietti del concerto di Ancona, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it(online e punti vendita) e alla biglietteria del teatro (tel. 071.52525).
Info: 085.9047726 www.besteventi.it
Milano (Milano)
Circolo Magnolia
ingresso a pagamento
|
|
|
letto
3 volte