Mercoledì 13 novembre 2024
SAM TOMPKINS - L'artista-fenomeno di TikTok live a Milano in Santeria Toscana 31
Vita notturna
SAM TOMPKINS
Hi, my name is insecure tour
L’artista fenomeno di TikTok dal vivo a Milano il 13 novembre in Santeria Toscana 31
Sam Tompkins sbarca a Milano per l’unica data italiana del suo “hi, my name is insecure” tour mercoledì 13 novembre in Santeria Toscana 31! L’ex busker britannico, divenuto un fenomeno virale su TikTok nel 2021, ha rapidamente conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua voce straordinaria e ai suoi testi intimi e sinceri, mescolati con R&B di ispirazione pop. In apertura l’esibizione della giovanissima Mew, reduce dalla recente partecipazione ad Amici.
I biglietti sono acquistabili su DICE, Ticketmaster e Ticketone. Disponibili anche i VIP Pack sulle ultime due piattaforme.
In occasione dello show, Sam Tompkins eseguirà i nuovi brani del suo album di debutto “Hi My Name Is Insecure”, un lavoro che abbraccia la complessità delle emozioni umane con il suo inconfondibile stile che mescola pop cinematografico e cantautorato emotivo.
SAM TOMPKINS
13 novembre 2024 – Santeria Toscana 31 – Milano
Biglietti:
Posto Unico: euro 21,70 + prev.
VIP PACK: euro 80,00*
Disponibili su Ticketmaster, DICE e Ticketone
Per info: www.virusconcerti.com
Il VIP PACK include:
• Ascolto di 2 brani durante il soundcheck
• Meet & greet con foto e firmacopie
• Accesso anticipato al merch
SAM TOMPKINS
Da quando ha raggiunto la fama virale su TikTok nel 2021, Sam Tompkins è diventato uno dei musicisti britannici più importanti della sua generazione, con quattro milioni di ascoltatori mensili su Spotify, un seguito combinato sui social media di oltre 2,2 milioni e fan celebri, come Drake, Justin Bieber, Sam Smith e Fred Again.
Originario di Brighton, il ventiseienne ex busker, grazie alla sua incredibile gamma vocale e alle sue canzoni coinvolgenti, è diventato in pochi anni un artista amato in tutto il mondo e i suoi fan sono accorsi a migliaia per il suo tour del 2023. Il tour negli Stati Uniti ha fatto tappa al Troubadour di Los Angeles, con la presenza di Guy Ritchie e dei Bieber, mentre il tour nel Regno Unito e in Europa è iniziato con il tutto esaurito all'Eventim Apollo di Londra a novembre.
Tra i brani della scaletta del tour vi sono Lose It All (17,3 milioni di stream su Spotify) e gran parte dell'EP Who Do You Pray To, che ha raggiunto la top 10 della UK Album Chart, oltre al materiale tratto dal suo album di debutto Hi My Name Is Insecure. Composto da 16 tracce, il disco sfida i generi e che lui stesso descrive come “cantautorato emotivo, pop cinematografico”, che abbraccia l'intera esperienza umana, dall'amore alla perdita.
Sin dall'inizio della sua carriera Sam ha sempre avuto a cuore l’importanza della salute mentale, e i recenti avvenimenti della sua vita personale non fanno che riaffermare questa missione. Affrontando temi come l'ansia sociale e la depressione, la musica di Sam è un balsamo rassicurante per chi è in difficoltà. Se c'è una cosa che spera che i fan portino via, dice, è che “un problema condiviso è un problema dimezzato”. “E voglio che tutti sappiano che non c'è nulla di cui vergognarsi, qualunque cosa vi renda tristi.”
MEW
Pseudonimo di Valentina Turchetto, Mew è nata nel 1999 e ha scoperto l'amore per la musica all'età di 3 anni. Il suo nome d’arte può essere collegato alla parola giapponese "myō" che significa strano, unico, mutante, o una combinazione delle parole inglesi "mystery" (mistero) e "new" (nuovo).
Dopo la partecipazione ad Amici e il successo delle prime release, è stata selezionata tra i nuovi Breakthrough Artist di Amazon Music e si è recentemente esibita al Red Valley Festival dove ha presentato per la prima volta l’ultimo singolo “hyperlacrime”, pubblicato il 30 agosto.
Milano (Milano)
Santeria Social Club
Viale Toscana, 31
ore 21:00
ingresso a pagamento
Info. 02 2219 9381
|
|
|
letto
40 volte