il Tacco di Bacco
Oggi è domenica 4 maggio 2025!

Ass. Culturale Arca Promoter

Antiquariato, Modernariato, Collezionismo, Artigianato, Turismo e Sociale

L’Associazione Culturale Arca Promoter opera dal 1997 prevalentemente nelle province di Bari, Brindisi e Taranto e si occupa in particolare dell’organizzazione di eventi di Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e Artigianato attraverso i classici mercatini che trovano ambientazione nei più rinomati paesaggi storico-architettonici del territorio pugliese (Martina Franca, Cisternino, Locorotondo, Alberobello, Monopoli, Massafra, Grottaglie, Castellaneta, San Giorgio Jonico, Bari, Taranto le sedi attuali e pregresse degli eventi di questo genere).

Ai migliori operatori del settore dell’Antiquariato e del Modernariato, l’Arca Promoter riserva annualmente, nel mese di agosto, “Antiquariato in Valle d’Itria”, Mostra e Mercato di Antiquariato del ‘600, ‘700, ‘800 e di Modernariato dei primi del ‘900, che costituisce un appuntamento in grado di richiamare migliaia di visitatori nei dieci giorni dell’evento.

L’Arca Promoter collabora, inoltre, con Istituzioni e Enti Locali per la promozione del Turismo, nonché della pratica Sociale: in questa direzione si inseriscono gli appuntamenti annuali del “Triangolare della Solidarietà”, che coinvolge gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado di Martina Franca, e della “Ciclopasseggiata”, alla quale partecipano migliaia di appassionati provenienti da tutte le località della Valle d’Itria.

Città: Martina Franca
Sito: http://www.arcapromoter.it

Archivio


Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.