il Tacco di Bacco
Oggi è martedì 12 dicembre 2017!

Carlo Zimmatore

Visitatore occasionale,

Forza Roma!!

Un bluff STRATOSFERICO!!! Se volete passare una nottataccia...

Notti Bianche Ostuni

Un bluff STRATOSFERICO!!! Se volete passare una nottataccia attaccati alla bottiglia, a sognare draghi e extraterrestri nutritevi pure al "Notti Bianche". La cena è gustosa, il servizio è rapido e il conto non troppo elevato, ma il "Bello" viene dopo: mai passata una notte peggiore! I giorni a seguire (almeno due/tre) con la lingua bianca e la bocca impastata e senso di nausea. Insomma da consigliare solo come "Ultima cena". Diciamo che mai nome fu maggiormente azzeccato: dopo una cena lì, le "Notti bianche" sono assicurate; almeno la prima!

recensione scritta lunedì 8 agosto 2011
Colori
4 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
4 su 5
Sapori
1 su 5
Il Conto
1 su 5
Globale 1 su 5
Lunedì 8 agosto 2011, ARCIERE scrive

Personalmente io e i miei amici non abbiamo avuto i problemi che hai descritto..

Giovedì 11 agosto 2011, serafra scrive

concordo con Arciere,mi sembra strana questa recensione,perchè mi risulta che questo locale esoprta prodotti freschi tutti i giorni,ne parlavo con alcuni corrieri giorni fà,è l'impasto della pizza e fantastico come una vera pizza napoletana,al contrario di altri. Non per questo Notti bianche è stata nominata prima pizzeria napoletana S.T.G. in puglia .


Un posto di una bellezza mozzafiato! Direttamente a picco su un...

Miramare da Michele Carovigno

Un posto di una bellezza mozzafiato! Direttamente a picco su un mare adamantino, con le barche che sembrano sospese. Il servizio è rapido e cortese, il cibo di una qualità superiore, il pesce è preparato a vista. Ho mangiato un antipasto di crudo di mare (Cozze e vongole comprese!) e non ho avuto il benché minimo problema gastrointestinale. Benché mi trovassi davanti alla ucina non ho sentito alcun odore fastidioso. Da consigliare sia per una cena in famiglia sia per una seratina romantica. Piccola pecca: il menu non è vario, per chi come me và lì da 5 anni alla fine non ci sono grosse novità, ma il tutto è così buono che và bene uguale!

recensione scritta lunedì 8 agosto 2011
Colori
4 su 5
Suoni
5 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
2 su 5
Globale 5 su 5

pagina 1 / 1


Indice di Carlo Zimmatore

Carovigno (1) Ostuni (1)

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.

il Tacco di Bacco prevede l‘utilizzo dei "Cookies", che non sono biscotti al cioccolato ma dei file inviati al vostro browser. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito