Inaugurato a Luglio 2020, il nuovo Cineporto di Taranto è inserito all’interno del contenitore dell’associazione Afo6 denominata “Spazioporto”, un vecchio capannone degli anni ‘20, ed è il cuore logistico delle attività di Apulia Film Commission sul territorio tarantino. 500 mq in totale dotati di spazi dedicati all’attività cinematografica e audiovisiva, ma anche a iniziative culturali e musicali. L’area è dotata di sala riunioni, sala casting, area trucco e parrucco, sala posa, sala broadcasting (web radio e tv) segreteria, magazzino, attrezzeria, sala conferenze, area proiezioni, area ristoro, area espositiva e sale coworking. Oltre all’assistenza alle produzioni, ci sarà la possibilità di organizzare proiezioni, incontri, presentazioni in grado di rendere vivo lo spazio per tutta la settimana.
Vi ricordate questi meravigliosi ragazzi che per anni sono stati un punto di riferimento, importante, per il vostro divertimento?
Bene, allora segnate questa data perche stanno tornando! ... continua
Veronika Voss in concerto a Spazioporto - Taranto,
SABATO 26 APRILE
Ingresso libero
Veronika Voss esplose nella mente di due ragazzini di Taranto in una sera fredda ('più fredda d... continua
Cinzella d'Inverno 2025 presenta:
IL MURO DEL CANTO "La mejo medicina" Tour
SABATO 17 MAGGIO H 21.30
Spazioporto - Taranto
Dopo il successo della tournée autunnale, Il Muro del... continua
Cinzella Festival 2025 presenta:
💥 PUBLIC IMAGE LTD in “This is not the last tour”
🗓️ 19 LUGLIO 2025
📍 Cave di Fantiano - Grottaglie (TA)
John Lydon, frontman dei Sex Pistols, nel ... continua
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.