il Tacco di Bacco
 
Oggi è martedì 20 maggio 2025!
VASCO.ROCK

VASCO.ROCK

Vasco Rossi Tribute Band

VASCO.ROCK, un Tributo a Vasco Rossi nato nel 2016 da un progetto ideato dal frontman dello stesso, Roby B., voce dirompente che si accosta decisamente al timbro del “Rocker di Zocca” e che riceve notevoli consensi da parte del pubblico che lo ascolta.

Oggi la Band è una delle cover di Vasco più suggestive nel panorama nazionale e ripercorre fedelmente i più grandi successi del “Mito Romagnolo”.

Da anni molto apprezzati nel Salento così come in tutta la Puglia, ma non solo, difatti i VASCO.ROCK sono spesso invitati per esibizioni live fuori regione.

La Band ha in repertorio oltre 100 brani tra i più celebri del Kom, che ripercorrono dagli anni 80 ad oggi un po’ tutta la carriera del Cantautore. Caratteristica molto apprezzata dal pubblico dei VASCO.ROCK è il fatto di riproporre molti dei brani in scaletta mixati in Medley realizzati dalla Band stessa.

Durante i concerti che in media durano 2h e ½ la Band non si risparmia per niente, riproducendo un sound e un groove che riesce a coinvolge costantemente il pubblico. Un particolare molto importante è che Roby il frontman, ama molto il contatto diretto col proprio pubblico, tanto che, spesso coinvolge emotivamente e interagisce con i presenti, trasmettendo le vere emozioni dei brani di Vasco. I 𝗩𝗔𝗦𝗖𝗢.𝗥𝗢𝗖𝗞 Tribute Band si esibiscono prevalentemente in Locali e Piazze, ma sono disponibili anche per eventi privati.

Città: Lecce
Sito: https://vascorock.altervista.org/

Eventi in programma (1)

Archivio

Nei prossimi giorni


Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.