il Tacco di Bacco
 
Oggi è martedì 7 luglio 2026!

Sfoglia le città

Altamura
Andria
Bari
Barletta
Bitonto
Brindisi
Ceglie Messapica
Corigliano d'Otranto
Foggia
Francavilla Fontana
Gallipoli
Gioia del Colle
Gravina in Puglia
Grottaglie
Lecce
Manduria
Martina Franca
Monopoli
Ostuni
Otranto
Peschici
Putignano
Ruvo di Puglia
Sava
Taranto
Trani
freccia Taranto

Cosa cerchi?





Questa pagina fa parte del nostro archivio!
Per conoscere il calendario aggiornato, clicca qui .
Commenti
giovedì 17 aprile 2014, ilcriticatore
scrive
L'idea di dedicare un percorso culturale variegato in corrispondenza della settimana santa tarrantina è senza dubbio avvincente, ma devo aggiungere purtroppo che ho trovato gravi lacune a livello promozionale. Nei dettagli, il programma cartaceo è poco chiaro, e non solo quello..Vedi la giornata del 17/18, non si comprende bene dove e quando sono gli eventi e a che ora, ma la cosa più grave a mio avviso è non aver specificato se i concerti sono ad ingresso libero, a pagamento, o su invito, scoprendo tutto una volta arrivati sul posto. Nel mio caso, per il requiem ho pagato il biglietto e mi avevano detto che era gratis, per Albano ho scoperto solo una volta arrivato davanti alla chiesa che era ad inviti, e non era scritto da nessuna parte, ne sul programma, ne sui vari siti web, niente di niente!! E ne posso stare a chiamare ogni volta il numero info, tra l'altro non sempre disponibile..Stasera sarei tentato dal ripetere l'avventura.., ma penso di aver capito: non sarà mica che anche le info debbano rimanere un "mysterium"?
venerdì 18 aprile 2014, ilcriticatore
scrive
per la cronaca, vi racconto l'ultima: ieri sera arrivo davanti al MARTA pensando di assistere allo Stabat Mater e scopro che il concerto è stato annullato. Niente avviso, niente comunicazione, niente di niente..Mysterium!
Segui

Tienimi aggiornato

il Tacco di Bacco ti invia una mail in prossimità di eventi o in caso di variazioni o annullamenti.
Se segui un profilo o una location, il Tacco di Bacco ti invierà una mail quando vengono pubblicati nuovi eventi.



Da non perdere

Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Sponsor

Spettacoli e concerti in promozione.

Free Entry

Tutti gli eventi a ingresso gratuito.

Arte e fotografia

Tutte le mostre in corso.

Stampa gli eventi di oggi

Eventi di oggi a Taranto in formato PDF.

Calendario

Eventi più popolari in Concerti

1
Festa Patronale di Francavilla Fontana
Francavilla Fontana
dal 9 al 15 settembre 2026
Festa Patronale di Francavilla Fontana

2
BARI IN JAZZ 2026 - Anteprima e programma completo
Molfetta
Venerdì 10 luglio 2026
BARI IN JAZZ 2026 - Anteprima e programma completo

3
"Il Borgo Cantato" Festival della Musica Tradizionale in Valle d'Itria
Cisternino
dal 24 al 26 luglio 2026
"Il Borgo Cantato" Festival della Musica Tradizionale in Valle d'Itria

Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline: il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita. Un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale.Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una app che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.


Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.