UBIQUE presenta THEORY #4 quarto appuntamento per il contenitore #live del Sabato, caratterizzato dalla migliore scena elettronica, tra campionature, visual e contaminazioni, presso il KABUKI club di Bari.
CAPIBARA / Gonzo Tour
△
Il Contenitore:
Avete mai provato ad associare un concetto ad un suono, alla musica? Noi ci abbiamo provato. Abbiamo chiuso gli occhi e abbiamo visto #theory.
"Theory" per esprimere la fusione tra le massime teorie. Per riconoscere un teoria del tutto che colleghi beat, visual, sample, voci, luci, sensazioni, esperienze, battiti. Per cercare un ordine sottostante nel caos e nella frenesia, perché il caos non è tutto fortuito o imprevedibile ma teorizzato e teorizzabile.
Ogni sabato sarete con noi nel caos, nel tutto, nella nostra teoria, pronti per un percorso tra le sonorità (e le esperienze) più all'avanguardia e ricercate della scena elettronica italiana e internazionale.
△
Hosted by:
KABUKI club
- Musica Live / Concerti / Dj set
- Food / Cocktail Bar / Wine Bar
- Loft per eventi / Feste private
- Spazio espositivo
http://www.kabukiclub.it/
△
Art Direction by:
UBIQUE Studio
Network studio indipendente, con sede operativa in Bari, che supporta le aziende ed il territorio attraverso un affiatato team di esperti nel mondo dell’entertainment, delle attività culturali e della comunicazione internazionale.
http://www.ubiquestudio.com/
△
Live (start h 22.30):
CAPIBARA / Gonzo Tour
Luca Albino aka Capibara è un producer romano, classe 1989. Cresciuto con l’hip hop, una passione smodata per i videogiochi e l’amore per i cuccioli e gli animali esotici.
Un’anima sensibile travestita da nerd, che trova rifugio dietro canzoni in cui, oltre lo specchio di un’elettronica vestita di futurismi garage, ritmi urbani e suggestioni afro, si nascondono linee e orizzonti pop. Roxanne e Felina sono i suoi primi EP, fuori nel 2013 a distanza ravvicinata, con cui Capibara esce allo scoperto proiettandosi nel nugolo e nel fermento dei nuovi producer made in Italy.
Applaudito dagli aficionados e da numerosi blog e testate di settore, inizia a costruirsi un solido background in giro per i club, suonando, tra gli altri, assieme a Slow Magic, Blackbird Blackbird, Kelpe, Yung Lean e The Gaslamp Killer. Remix, collaborazioni e altri progetti stendono il tappeto rosso al suo LP d’esordio, Jordan, che vede la luce nel luglio 2014 su White Forest Records, label nata sotto l’egida dello stesso Capibara assieme a 12 Inch Plastic Toys. I numerosi featuring (M+A, Millelemmi, Sonambient, etc.) ampliano il respiro del disco, apprezzato da critica e pubblico (sold-out della limited edition in cd), permettendo a Capibara di conquistare la Targa Giovani MEI 2014 e affermarsi come uno dei giovani e più promettenti talenti in rapida ascesa nel panorama dell’elettronica italiana.
Gonzo è il suo nuovo album, in uscita il 5 maggio in free download.
http://iamcapibara.tumblr.com/
https://www.facebook.com/iamcapibara
https://soundcloud.com/iamcapibara
r />
△
Opening/Closing dj set
Andrea Paccapelo
△
Cena (start h 20.30):
Possibilità di cenare prima, durante e dopo l'esibizione live, gradita la prenotazione.
△
Info:
KABUKI
Piazza Frati Cappuccini, 1
70122 Bari (BA)
Info: +393475358799 - +393466485178
Ingresso libero, consumazione obbligatoria.
Web:
www.facebook.com/events/165...