il Tacco di Bacco
 
Oggi è martedì 21 febbraio 2017!
freccia Conversano

Cosa cerchi?



 

Potrebbero interessarti...

Samuele Bersani al Teatro Palazzo
Bari
Sabato 4 marzo 2017
Samuele Bersani al Teatro Palazzo

Garibaldi Danza: Compagnia Zappalà Danza - INSTRUMENT 1
Bisceglie
Lunedì 27 marzo 2017
Garibaldi Danza: Compagnia Zappalà Danza - INSTRUMENT 1

Carmen Consoli - Eco di Sirene Tour a Lecce
Lecce
Venerdì 31 marzo 2017
Carmen Consoli - Eco di Sirene Tour a Lecce



 
 

da venerdì 30 Giugno a domenica 2 luglio 2017
Conversano

Conversano Music Festival 2017

Enogastronomia Enogastronomia
Musica e concerti Musica e concerti
Il “Conversano Music Festival” nasce da un’idea dell’Associazione di Promozione Sociale “SensAzioni del Sud” di Conversano (BA). Il primo obiettivo del festival è quello di dare la possibilità a tutti di abbracciare la musica a 360 gradi. Il secondo obiettivo è quello di dare la possibilità ad artisti del territorio pugliese di esibirsi davanti ad un pubblico numeroso, al fianco di gruppi affermati del panorama musicale italiano e di diffondere la propria musica al di fuori delle cantinole, luoghi umidi, poco illuminati e interrati, adibiti solitamente alla conservazione del vino, che si trasformano in vere e proprie sale prove per i musicisti di domani.
Il “CMF” sarà una manifestazione talent-scout dove a valutare i concorrenti saranno una giuria di professionisti del settore. Un’occasione dove i veri protagonisti saranno esclusivamente gli artisti emergenti e la loro musica. Il Festival sarà riservato ai gruppi o artisti solisti emergenti che compongono e suonano proprie canzoni e non hanno contratti discografici, manageriali o editoriali I testi dei brani potranno essere cantati in qualsiasi lingua o dialetto e saranno ammessi tutti i generi musicali. Dopo una prima selezione a cura della direzione artistica del “CMF”, i partecipanti avranno la possibilita’ di esibirsi live con 5 brani del proprio repertorio nei pub/cafè della Citta’ di Conversano. Ogni serata ospitera’ 5 partecipanti e una giuria locale, composta da tecnici, scegliera’ l'artista che passera’ alle fasi successive della manifestazione. Le fasi della manifestazione prevedono le selezioni locali nei pub/cafè della città, fino ad arrivare alle serate finali di Giugno, e luglio 2017. Il progetto sarà aperto a tutta la Puglia, alla ricerca dei 10 artisti che si contenderanno in finale, il premio del primo classificato. Alla fine dell’evento seguirà la pubblicazione del CD compilation,“CMF Compilation 2017” che comprenderà i 5 brani inediti dei primi 5 classificati.
L’organizzazione dell'evento è gestita dai giovani volontari dell’APS “SensAzioni del Sud” e la Direzione Artistica curata da Gabriele Corianò, Presidente della stessa associazione; l’ingresso all’evento sarà rigorosamente gratuito. Il Conversano Music Festival si svolgera’ nella splendida cornice del Centro Storico di Conversano e la prima evidente traccia è nel nome stesso del festival, richiamo diretto alla Citta’ di Conversano, dopo la prima fase di selezione basata sull’ascolto dei brani spediti .
Le selezioni nei Pub/Cafè della città di Conversano (BA) verranno comunicate nel mese di Aprile 2017 e si terranno nei mesi di Maggio e Giugno 2017.

Web: www.facebook.com/conversano...

da venerdì 30 Giugno a domenica 2 luglio 2017
Conversano (Bari)
Centro Storico
ore 20:00
ingresso libero
Info. 3395094105
(clicca per ingrandire)

 

letto 177 volte

Segui

Tienimi aggiornato

il Tacco di Bacco ti invia una mail in prossimità di eventi o in caso di variazioni o annullamenti.
Se segui un profilo o una location, il Tacco di Bacco ti invierà una mail quando vengono pubblicati nuovi eventi.



Altri eventi del 30 Giugno

Da non perdere

Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Arte e fotografia

Tutte le mostre in corso.

Calendario



Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.

il Tacco di Bacco prevede l‘utilizzo dei "Cookies", che non sono biscotti al cioccolato ma dei file inviati al vostro browser. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni Accetto i cookie da questo sito