Gadjos LIVE - Free Entry
Concerti
Vita notturna
Nice Up music Bar ospita nel suo spazio i fortissimi GADJOS con il loro live electro rock n' roll
BIO:
Luca Raguseo (voce), Claudio R. Doronzo (basso), Gianluca Dicorcia (batteria), Cosimo "oz" Orofino (tastiere), Luca Distaso (chitarre) sono un quintetto pop-rock italiano nato da un'idea di Luca nel 2007 e consolidatosi nel tempo dopo vari cambi di formazione.
Il significato del nome Gadjos: “stranieri” è del tutto personale come vago e aperto a molte interpretazioni, ma l'animo che emerge da questa live band è proprio quella del viaggiatore e il suo eterno bisogno di andare oltre, sperimentare e affrontare nuove soluzioni musicali che rispecchino, nella fusione di testi in italiano ed emozioni in musica, tutte le esperienze vissute in persona da condividere infine col pubblico.
Un progetto quindi del tutto inedito che spinge la band in una continua ricerca anche nel riarrangiare storiche cover con l'obiettivo di animare e coinvolgere maggiormente il pubblico nell'intensa attività live.
-Giugno 2011: semifinalisti al contest nazionale “Are rock Festival 2001” ;
-31 Maggio 2012: in finale per il “Grande Nazione Rock contest” all’Hard rock cafè di Firenze. Serata presentata da Dj Ringo davanti ad un grande e numeroso pubblico tra cui gli stessi Piero Pelù, Ghigo Renzulli (Litfiba) e manager;
-04 Novembre 2012: apertura concerto Litfiba al Viper Theatre di Firenze in occasione del gran raduno nazionale “Fiesta Tosta”;
-18 Maggio 2013: Pubblicazione del primo video ufficiale “Generazione”, un grido generazionale come singolo che anticipa l'uscita a Luglio 2013 del primo album dei Gadjos: “Il Viaggio”;
-03 Luglio 2013: Presentazione in anteprima sulla radio on-line “Litfiba channel” del primo album registrato in studio “Il Viaggio” composto da 9 tracce inedite e distribuito dalla Self Distribuzioni di Milano, acquistabile su tutte le piattaforme digitali: i-tunes, amazon, spotify, shazam, google play ecc…
-06 Luglio 2013: ospiti al Primo Festival di Sesto Fiorentino (FI) organizzato da “Litfiba channel” in Piazza Vittorio Veneto.
-01 Aprile 2015: Pubblicazione del secondo video ufficiale “Iride”, singolo che anticipa il primo dei quattro atti che andranno a formare il secondo album “Bordellandia” una sorta di concept musico-teatrale.
E’ possibile seguire la band su facebook, myspace e twitter. Attualmente la band, senza mai interrompere l’attività live di cui ne fa pane quotidiano, è impegnata nella composizione del secondo album.
START ORE 22:00 FREE ENTRY
La consumazione non è obbligatoria ma gradita :)
Il LIVE si terrà anche in caso di pioggia ampia struttura al coperto con terrazza esterna al coperto.
|
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Nice Up Music Bar
Largo Misericordia 1
ore 22:00
ingresso libero
|
| |
|
|
letto
467 volte