Possibilità di scegliere tra due gruppi:
MATTINA ore 10,30
POMERIGGIO ore 15,30
L'evento dura circa 1 ora e 15 minuti
ll Bagno Di Suoni è un evento di profonda connessione con noi stessi ed il nostro corpo, accompagnato dalle vibrazioni delle campane tibetane, dei tamburi sciamanici e di tantissimi altri affascinanti strumenti.
In cosa consiste un Bagno Di Suoni?
E' un trattamento recettivo, in cui i partecipanti sono immersi nei suoni dei nostri strumenti, che percepiscono non solo attraverso l’apparato uditivo ma con tutto il corpo.
In un ambiente accogliente e silenzioso, dopo qualche semplice e rapido esercizio di consapevolezza, i partecipanti si distendono su di un materassino e si preparano a ricevere le vibrazioni dei tanti strumenti.
Ognuno può portare con sé ciò che lo farà sentire più a proprio agio: un cuscino, una copertina (a volte nel rilassarsi la temperatura corporea si abbassa), una benda per gli occhi.
Molti partecipanti ai Bagni Di Suoni riferiscono i seguenti benefici:
– scioglimento delle tensioni del corpo;
– scioglimento di tensioni emotive;
– rilassamento profondo;
– sensazione di equilibrio psicofisico;
– sensazione di armonia e pace.
I nostri Bagni Di Suoni sono ispirati agli elementi della natura. Proponiamo quindi quattro diverse varianti, che differiscono in alcuni degli strumenti utilizzati:
– Terra
– Aria
– Fuoco
– Acqua
E' possibile partecipare a uno o più eventi, o seguirli tutti nell'ordine che si preferisce.
Il costo di un singolo evento è di 15 euro a persona.
Chi si iscrive a tutti gli incontri avrà uno sconto di 10 euro sul prezzo complessivo che sarà quindi di 50 euro.
E' NECESSARIO PRENOTARSI CON UN MESSAGGIO PRIVATO ALLA PAGINA FACEBOOK DRUMCIRCLEPUGLIA O ALLA PAGINA FABIO DE VINCENTIS O AL NUMERO 3494709025!
E' importante farlo in tempo poiché per garantire il benessere degli iscritti fermeremo le iscrizioni raggiunto il numero massimo di persone che la sala può ospitare con comodità.
E' un evento adatto a tutte le età, ma richiede silenzio!
Per quanto riguarda i bimbi, per loro organizziamo ogni mese fantastici eventi in cui possono suonare gli strumenti divertendosi, ma in questo caso data l'importanza del silenzio, chiediamo per partecipare un'età minima (orientativa) di 15 anni.
I Bagni Di Suoni saranno condotti da Fabio De Vincentis e Antonio Oliveti.
(Se sei alla ricerca di eventi in cui tutti i partecipanti suonano ATTIVAMENTE le percussioni segui la nostra pagina in attesa del prossimo Drum Circle!)
Web:
m.facebook.com/events/53779...