Multisala Teatro Vignola è un Cinema-luogo di incontro dal forte valore sociale aperto dalle 17:30 alle 23:30 dove il pubblico può accedere indipendentemente dall’offerta cinematografica, per acquistare un abbonamento o un biglietto regalo, per parlare di cinema e non solo, parlare di teatro, musica, danza, arte o per leggere un libro o vedere un film on-demand.
Per acquistare biglietti on-line comodamente tutti gli eventi del VIGNOLA:
Clicca sulla locandina del film per visualizzare tutti i dati, verificare in quale cinema è proiettato il film di tuo interesse e prenota in pochi click:
www.vignolacinemas.it e al multisala Vignola biglietteria on-line.
Alle ore
19:00 e alle ore
21:30 tutte le sere fino a mercoledì 6 aprile
CODA - I SEGNI DEL CUORE vincitore di 3 Premi Oscar tra cui Miglior film,
Regia di Sian Heder. Un film Da vedere 2021 con Emilia Jones, Marlee Matlin, Troy Kotsur, Daniel Durant, Eugenio Derbez. Titolo originale: Coda. Genere commedia, - USA, Francia, 2021, durata 111 minuti, CODA (acronimo di Children of Deaf Adults), remake del francese La famiglia Bélier, è proprio un film sulla voce. La regista Sian Heder è particolarmente attenta alle variazioni, ai cambi di tono e al modo in cui le canzoni vengono cantate dal duetto con il compagno Miles di 'You're All I Need to Get By' fino all'esecuzione decisiva di 'Both Sides Now' di Joni Mitchell. Il merito va principalmente alla sorprendente interpretazione della protagonista Emilia Jones; premiato a BAFTA, premiato al National Board, premiato al Sundance, premiato al Critics Choice Award, premiato al SAG Awards, premiato al Spirit Awards.
Alle ore
17:45 sabato
2 e domenica
3 aprile
UNA STORIA D'AMORE E DI DESIDERIO il capolavoro della regista di Appena apro gli occhi, Leyla Bouzid, tra eros e sentimento un’appassionante storia d’amore vissuta tra le aule, un film dalla straordinaria qualità della regìa, della scrittura e dell'interpretazione, dalla forza narrativa coinvolgente per una storia d’amore indimenticabile!
Film di chiusura della Semaine de la critique del Festival di Cannes 2021
Etalon de Bronze al Fespaco 2021, Numerose nominations ai Premi Lumiere, Nomination ai Premi Cesar come Miglior Rivelazione per l’attore protagonista Sami Outbali, 3 Premi al Med Film Festival 2021:Premio speciale della Giuria, Premio Valentina Pedicini, Premio PiùCulture della Sorbona e le strade di Parigi!
Quanto è poetico l’erotismo, quanto è anche fisico il sentimento d’amore!
Alle ore
21:00tutte le sere fino a mercoledì 6 aprile
IL MALE NON ESISTE Orso d'Oro al Festival di Berlino.
Quattro storie per riflettere sulla possibilità di esprimere la libertà individuale in un regime dispotico.
Regia di Mohammad Rasoulof con Ehsan Mirhosseini, Shaghayegh Shoorian, Kaveh Ahangar, Alireza Zareparast.
UN FILM CHE PARLA AL CUORE E ALLA MENTE DI CHI HA VOGLIA DI INTERROGARSI
Alle ore
19:30 tutte le sere fino a domenica 3 aprile
CORRO DA TE
Regia di Riccardo Milani. Con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base, Piera Degli Esposti, Michele Placido, Eleonora Romandini, Cesare Capitani Commedia, durata 113 min.
Single e affascinante seduttore, Gianni è un seduttore seriale. La sua vita però è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica.
UNA COMMEDIA GARBATA SUL TEMA DELICATO DELLA DISABILITÀ.
Alle ore
19:30 e alle ore
21:30 tutte le sere fino a mercoledì
6 aprile
MORBIUS
Regia di Daniel Espinosa con Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson. Titolo originale: Morbius. Genere Azione, Fantasy, Horror, - USA, 2022, durata 108 minuti. Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l'antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall'attore Premio Oscar® Jared Leto.
Alle ore
19:45 lunedì
4, martedì
5 e mercoledì
6 aprile
SWORD ART ONLINE - THE MOVIE - PROGRESSIVE - ARIA OF A STARLESS NIGHT film evento della serie manga Anime da lunedì 4 a mercoledì 6 aprile.
Grande successo che ha naturalmente chiamato a raccolta tanti appassionati del mondo isekai creato anni fa da Reki Kawahara
Buona Visione al Cinema.
Il cinema ci fa sognare ma non impedisce di assumerci le nostre responsabilità.
Web:
www.vignolacinemas.it