da giovedì 10 a mercoledì 16 ottobre 2024
Nuovi film al Politeama Italia
Cinema
Al Politeama Italia di Bisceglie dal 10 al 16 ottobre sono disponibili nuovi film al cinema 👇
IDDU - L'ULTIMO PADRINO (Genere: giallo):
Dopo alcuni anni in prigione per mafia, Catello, politico di lungo corso, ha perso tutto. Quando i Servizi Segreti italiani gli chiedono aiuto per catturare il suo figlioccio Matteo, ultimo grande latitante di mafia in circolazione, Catello coglie l'occasione per rimettersi in gioco. Uomo furbo dalle cento maschere, instancabile illusionista che trasforma verità in menzogna e menzogna in verità , Catello dà vita a un unico quanto improbabile scambio epistolare con il latitante, del cui vuoto emotivo cerca d’approfittare. Un azzardo che con uno dei criminali più ricercati al mondo comporta un certo rischio.
IL ROBOT SELVAGGIO (Genere: avventura, animazione):
L'epica avventura segue il viaggio di un robot - l'unità ROZZUM 7134, abbreviato ""Roz"" - che dopo un naufragio si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un'ochetta orfana. Una storia emozionante sulla scoperta di sé stessi, un'emozionante analisi sul legame tra tecnologia e natura, una commovente esplorazione di cosa significhi essere vivi e connessi a tutti gli esseri viventi. Il Robot Selvaggio è scritto e diretto dal pluricandidato all'Oscar® Chris Sanders - sceneggiatore e regista di Dragon Trainer, I Croods e Lilo & Stitch di Disney Animation Studios - ed è prodotto da Jeff Hermann (Baby Boss 2 - Affari di famiglia della DreamWorks Animation; co-produttore del franchise Kung Fu Panda).
FINALEMENT – STORIA DI UNA TROMBA CHE SI INNAMORA DI UN PIANOFORTE (Genere: commedia, musical.):
In un mondo sempre più folle, Lino, un uomo che aveva tutto, tra famiglia, successo e carriera, sente che sta perdendo l’equilibrio. Decide di lasciarsi tutto alle spalle e vagare, ricercato, per la Francia vestendo prima i panni di un prete destituito, di un regista di film per adulti, di un trombettista per rendersi conto alla fine, dopo una serie di incontri a dir poco strampalati, che tutto quello che accade nella vita è un bene.
JOKER: FOLIE À DEUX (Genere: drammatico, musicale, thriller):
Il comico fallito Arthur Fleck incontra l'amore della sua vita, Harley Quinn, mentre è detenuto all'Arkham State Hospital. Dopo il suo rilascio, i due si imbarcano in una tragica disavventura romantica.
IL TEMPO CHE CI VUOLE (Genere: drammatico):
Un padre e una figlia. Il cinema e la vita. L’infanzia che sembra perfetta e poi diventare grandi sbagliando tutto. Cadere e rialzarsi, ricominciare, invecchiare, diventare fragili, lasciarsi andare ma non perdersi mai. Il tempo che ci vuole per salvarsi.
VERMIGLIO (Genere: drammatico):
In quattro stagioni la natura compie il suo ciclo. Una ragazza può farsi donna. Un ventre gonfiarsi e divenire creatura. Si può smarrire il cammino che portava sicuri a casa, si possono solcare mari verso terre sconosciute. In quattro stagioni si può morire e rinascere. Vermiglio racconta dell’ultimo anno della seconda guerra mondiale in una grande famiglia e di come, con l’arrivo di un soldato rifugiato, per un paradosso del destino essa perda la pace, nel momento stesso in cui il mondo ritrova la propria.
FAMILIA (Genere: drammatico):
Luigi Celeste ha vent’anni e vive con sua madre Licia e suo fratello Alessandro, i tre sono uniti da un legame profondo. Sono quasi dieci anni che nessuno di loro vede Franco, compagno e padre, che ha reso l’infanzia dei due ragazzi e la giovinezza di Licia un ricordo fatto di paura e prevaricazione. Luigi vive la strada e, alla ricerca di un senso di appartenenza e di identità , si unisce a un gruppo di estrema destra dove respira ancora rabbia e sopraffazione. Un giorno Franco torna, rivuole i suoi figli, rivuole la sua famiglia, ma è un uomo che avvelena tutto ciò che tocca e rende chi ama prigioniero della sua ombra. Quella di Luigi e della sua famiglia è una storia che arriva al fondo dell'abisso per compiere un percorso di rinascita, costi quel che costi.
Lunedì 14 ottobre: CHIUSO.
Per tutte le info: 080 396 8048
Attenzione: se per sbaglio sul sito non dovessi trovare il pulsante acquista in riferimento ad uno dei film sopra citati non disperare. Infatti, cliccando sul pulsante acquista di un qualsiasi altro film si aprirĂ in automatico la pagina della biglietteria con tutti i film in programma e potrai acquistare il tuo biglietto online senza problemi.
da giovedì 10 a mercoledì 16 ottobre 2024
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Teatro Politeama Italia
Via Montello, 2
ore 16:35
ingresso a pagamento
8 euro
|
|
|
letto
542 volte