I Denny Music al Momento di Sannicandro con “Scintille”
Concerti
Venerdì 25 luglio al Momento di Sannicandro di Bari (Ba) si esibirà la band Denny Music, formazione composta da Donato Fanelli, in arte Denny, Giuseppe Capasso alle chitarre, Domenico Cataldi al basso, Massimo Violante a sequenze ed effetti e Gianluca Contessa alla batteria, con una tappa del tour estivo con il quale stanno promuovendo il nuovo singolo “Scintille”.
Attivi dal 2019, i Denny Music contano diversi lavori tra singoli e album e oltre 100 live in due anni tra club, piazze e manifestazioni di livello nazionale, come la partecipazione a “Casa Sanremo” dove hanno vinto vari step del concorso “Live box”, oppure la vittoria nel 2022 al “Conversano Music Festival” e le esibizioni a “Showtime” e allo stadio San Nicola di Bari. Arrivati in semifinale nell’ultima edizione del contest internazionale “Una voce per San Marino” e selezionati tra i partecipanti al Zocca Fest, concorso canoro dedicato ai nuovi talenti musicali, i cinque musicisti baresi tornano sulle scene con questo nuovo lavoro nato dalla collaborazione con Jason Rooney, affermato produttore di caratura internazionale che ha già lavorato con artisti quali Arisa, Il Volo, Laura Pausini, Negramaro, Alex Gaudino, Jason Derulo e Nejo.
Il nuovo singolo, che dà anche il nome al tour estivo della band, è caratterizzato da suoni decisi, una batteria incalzante, synth futuristici ed effetti che fanno sì che il livello e il sound del gruppo risuoni internazionale. Sonorità anni Ottanta fanno da sfondo alla storia d’amore raccontata nel brano, una storia che viaggia alla ricerca di quella “scintilla” che rimane sempre viva in un rapporto.
“Questo singolo, “Scintille”, è quella canzone che ti dà le cosiddette good vibes dell’estate c’è il mare, la storia d’amore, il bacio sul cofano, la luna e molto altro – ha commentato il leader della band, Donato Fanelli -. Il nostro obiettivo era quello di far sentire partecipe anche la gente comune e quindi di raccontare una storia quotidiana, che può capitare a tutti”.
“Scintille”, che si avvale della collaborazione dell’etichetta discografica La Smilax Record e della statunitense The Ochard, è distribuito da Sony International, attestando così un ulteriore importante salto in avanti nella storia della band, al momento impegnata nella programmazione della nuova tournée estiva ma anche nella scrittura e nella produzione di nuovi progetti in uscita nel 2026.
Momento – Contrada Picone 22 – Sannicandro di Bari (Ba)
Info 3456688639
Inizio concerto 21.00
Sannicandro di Bari (Bari)
Momento
ore 21:00
ingresso a pagamento
|
|
|
letto
85 volte