Beat Fest 2025 Noicattaro | Andrea Damante super ospite di domenica 27 luglio
BEAT FEST 2025 A NOICATTARO
DJ SET E CONCERTI GRATUITI
ANDREA DAMANTE SUPER OSPITE DELLA SECONDA GIORNATA DI CONCERTI GRATUITI
FINO A LUNEDÌ CONCERTI E DJ-SET GRATUITI IN PIAZZA
Dopo il grande successo della prima serata, la rassegna Beat Fest continua a portare la grande musica nel nuovo parco polifunzionale di Noicattaro (via Madre Teresa di Calcutta), per una tre giorni di eventi gratuiti in programma fino a domenica.
I prossimi appuntamenti
Dopo il concerto di Lda di sabato che ha appassionato grandi e piccini, domenica 27 luglio la partenza è affidata a Nino Vois, che dopo aver raccolto consensi in importanti club pugliesi è pronto a tornare al Beat Fest, e Moschino Dj, protagonisti di un dj-set a quattro mani che non mancherà di sorprendere. Segue Pop in Town, format musicale che porta in città le sonorità della nuova generazione, unendo trap, urban e musica commerciale, e l’esibizione di Yung Snapp, rapper napoletano che come pochi altri sa avvicinare il suo pubblico alla wave partenopea. Cresciuto sotto l’influenza di Scott Storch e Timbaland, ha collaborato con artisti come Gué Pequeno, Clementino, MadMan, Fabri Fibra, Luchè, oltre a guidare la scena con il collettivo SLF. La sua energia e il suo talento porteranno sul palco vibrazioni uniche. Seconda serata, altro super ospite: Andrea Damante, uno dei dj e producer più richiesti della scena italiana con all’attivo esibizioni nei più importanti club internazionali come l’Amnesia di Ibiza. A Noicattaro porta il suo inconfondibile sound che fonde house, edm e hit internazionali remixate.
Lunedì 27 luglio è tempo di Extra Beat con il Leon drum show in apertura della serata, e I Komandanti, tribute band di Vasco Rossi, accompagnati da Andrea Innesto, il sassofonista che per oltre 30 anni ha accompagnato il rocker di Zocca in tour sold-out in tutta Italia.
Divertimento per tutta la famiglia, poi, con l’area Luna Park e le tante giostre a disposizione dei più piccoli.
Per tutte le informazioni sull’evento, che vede Famila come main partner, si può contattare il numero 393 729 5298. Beat Fest è realizzato da Wonderland Eventi con il prezioso sostegno del Comune di Noicàttaro, e il patrocinio del Parlamento Europeo, Gal Sud Est barese, ImPuglia, Puglia Promozione e #WeAreinPuglia.
Noicattaro (Bari)
nuovo parco polifunzionale
ore 21:00
ingresso libero
|
|
|
letto
448 volte