Al Politeama Italia di Bisceglie
dal 18 al 24 settembre sono disponibili nuovi film cinematografici:
"
ELISA " (Genere:
drammatico.)
TRAMA: Elisa, 35 anni, è in carcere da dieci anni, condannata per avere, senza motivi apparenti, ucciso la sorella maggiore e averne bruciato il cadavere. Sostiene di ricordare poco o niente del delitto, come se avesse alzato un velo di silenzio tra sé e il passato. Ma quando decide di incontrare il criminologo Alaoui e partecipare alle sue ricerche, in un dialogo teso e inesorabile i ricordi iniziano a prendere forma, e nel dolore di accettare fino in fondo la sua colpa Elisa intravede, forse, il primo passo di una possibile redenzione.
"
THE LIFE OF CHUCK" (Genere:
drammatico.)
TRAMA: Dalla penna di Stephen King e dal cuore Mike Flanagan, The Life of Chuck è un emozionante inno alla vita.Tre atti, tre frammenti apparentemente scollegati che, messi insieme, compongono il ritratto intimo e sorprendente di Charles Krantz, un uomo qualunque al centro di qualcosa di straordinario. Il film ci invita a guardare dentro e attorno a noi, per riscoprire ciò che conta davvero: il tempo, l’amore, la memoria, la bellezza che si nasconde nel quotidiano. Un racconto visionario e profondamente umano, che sfida le regole del genere per restituirci un’unica, semplice verità: ogni vita è un miracolo.
"
LA VALLE DEI SORRISI" (Genere:
drammatico, horror.)
TRAMA: Remis è un paesino nascosto in una valle isolata tra le montagne. I suoi abitanti sono tutti insolitamente felici. Sembra la destinazione perfetta per il nuovo insegnante di educazione fisica, Sergio Rossetti (Michele Riondino), tormentato da un passato misterioso. Grazie all’incontro con Michela, la giovane proprietaria della locanda del paese (Romana Maggiora Vergano), il professore scopre che dietro questa apparente serenità, si cela un inquietante rituale: una notte a settimana, gli abitanti si radunano per abbracciare Matteo Corbin (Giulio Feltri), un adolescente capace di assorbire il dolore degli altri. Il tentativo di Sergio di salvare il giovane risveglierà il lato più oscuro di colui che tutti chiamano l'angelo di Remis.
"
DEMON SLAYER – IL CASTELLO DELL’INFINITO" (Genere:
fantastico. Film d’animazione giapponese.)
TRAMA: Tanjiro Kamado, un ragazzo unitosi a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Demon Slayer Corps dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri. Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia con i suoi compagni, Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi commilitoni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a combattere al fianco di alcuni spadaccini dei più alti ranghi della Demon Slayer Corps, gli Hashira, tra cui Flame Hashira Kyojuro Rengoku a bordo del Mugen Train, Sound Hashira Tengen Uzui nell’Entertainment District, Mist Hashira Muichiro Tokito e Love Hashira Mitsuri Kanroji nello Swordsmith Village. Mentre gli Hashira e i membri della Demon Slayer Corps sono impegnati nell’Hashira Training, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla Ubuyashiki Mansion. Con il capo della Demon Corps in pericolo, Tanjiro e gli Hashira accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso. Lo spazio in cui Tanjiro e la Demon Slayer Corps sono piombati è la fortezza dei demoni: l’Infinity Castle.
Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Demon Slayer Corps e i demoni si accende.
"
I PUFFI " (Genere:
commedia. Film d’animazione.)
TRAMA: Puffetta guida il gruppo in una coraggiosa missione di salvataggio per liberare Grande Puffo, rapito da malvagi stregoni. Con l'aiuto di nuovi amici, i Puffi scoprono che il loro vero destino è proteggere l'universo.
"
HONEY DON’T" (Genere:
commedia, giallo.)
TRAMA: Quando una serie di morti misteriose colpisce Bakersfield, l'indagine di Honey O'Donahue, detective privata sui generis, la conduce a una chiesa ambigua e a un carismatico predicatore, circondato da seguaci fanatici e da una donna enigmatica.
"
TROPPO CATTIVI 2" (Genere:
commedia.)
TRAMA: Chi è più cattivo dei Troppo Cattivi? Le Troppo Cattive. Nel nuovo capitolo dell'acclamato film d'animazione d'azione e commedia del 2022 di DreamWorks Animation, i Troppo Cattivi, una banda di animali criminali, cercano di guadagnarsi fiducia e accettazione nella loro nuova vita da ""bravi ragazzi"". Tuttavia, vengono richiamati in azione per affrontare un'ultima missione, guidati da una squadra criminale tutta al femminile.
"
THE CONJURING – IL RITO FINALE" (Genere:
horror.)
TRAMA: “The Conjuring - Il rito finale” aggiunge un nuovo, elettrizzante capitolo all’iconico universo cinematografico ispirato ad eventi realmente accaduti. Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano per affrontare un ultimo caso nei panni dei celebri investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, in un’agghiacciante e potente nuovo atto della saga che ha conquistato il botteghino globale.
PROMOZIONE CINEMA REVOLUTION E CINEMA IN FESTA:
SOLO per i film italiani ed europei aderenti sarà disponibile la promozione Cinema Revolution al costo di 3,50€. Da domenica 21 a giovedì 25 tutti i film che saranno in programma avranno il costo di 3,50€ per la promozione “Cinema in Festa”.
Per acquistare i biglietti online
clicca sul link che trovi qui in basso.
Web:
politeamaitalia.com/c/cinema/