Al Politeama Italia di Bisceglie
dal 29 gennaio al 4 febbraio sono disponibili nuovi film cinematografici:
"
LE COSE NON DETTE" (Genere:
drammatico.)
TRAMA: Carlo ed Elisa, coppia affermata e brillante, vivono a Roma tra successi, abitudini e un amore che, forse, non è più quello di una volta. Lui è un professore universitario e scrittore in crisi creativa, lei una giornalista brillante e stimata anche all’estero. In cerca di nuovi stimoli, partono per il Marocco insieme ai loro amici di sempre, Anna e Paolo, e alla loro figlia adolescente, Vittoria. Tra dinamiche irrisolte, segreti e sguardi che confondono i confini e mettono in discussione certezze acquisite, il gruppo si trova a fare i conti con ciò che nessuno avrebbe mai voluto affrontare. E poi arriva Blu, giovane studentessa di filosofia di Carlo, misteriosa presenza che accende interrogativi e tensioni. In un paesaggio lontano, caldo e immobile, i rapporti si tendono, si rivelano, si trasformano. Perché a volte basta una crepa minuscola per far crollare tutto ciò che sembrava stabile. E perché forse non conosciamo mai davvero chi ci sta accanto.
"
ELENA DEL GHETTO" (Genere:
drammatico, storico.)
TRAMA: Uno sguardo alla vita di Elena Di Porto, una donna ebrea romana che ha sfidato il regime fascista per salvare molte vite e ha segnato la storia del ghetto ebraico di Roma durante il fascismo e l'occupazione nazista.
"
GREENLAND 2: MIGRATION" (Genere:
thriller, azione.)
TRAMA: Cinque anni dopo l’impatto della cometa Clarke che ha devastato la Terra, la famiglia Garrity è sopravvissuta rifugiandosi in un bunker in Groenlandia. Ma quando anche quell’ultimo baluardo viene distrutto, John Garrity (Gerard Butler), sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlio Nathan (Roman Griffin Davis) sono costretti a tornare in superficie.
"
SEND HELP" (Genere:
thriller.)
TRAMA: Dopo un incidente aereo che blocca un'abile impiegata e il suo fastidioso capo su un'isola remota, deve usare le sue capacità di sopravvivenza per mantenerli entrambi in vita, nonostante la loro difficile relazione.
"
2 CUORI E 2 CAPANNE" (Genere:
commedia.)
TRAMA: Alessandra e Valerio non potrebbero essere più diversi. Lei è una splendida quarantenne libera e indipendente, anticonformista e impegnata nel sociale, femminista convinta e allergica alla convivenza e alle lunghe relazioni. Lui è un coetaneo attraente, sportivo, ma rigido e attento alle convenzioni con una vita semplice, rigorosa e forse abbastanza banale. Un mattino, le loro strade si incrociano: la chimica è innegabile, la passione travolgente. Poi la sorpresa: lavorano nella stessa scuola. Peccato che lei sia l’idolo dei suoi alunni e lui il preside inflessibile con i ragazzi. Due mondi agli antipodi. Costretti a convivere tra corridoi scolastici e aule piene di adolescenti, riusciranno, saranno pronti a rimettere in discussione tutto ciò in cui credono?
"
LA GRAZIA" (Genere:
drammatico.)
TRAMA: Mariano De Santis, anziano Presidente della Repubblica alla fine del suo mandato, affronta una crisi morale quando si trova a dover scegliere se concedere la grazia a due persone che hanno commesso un omicidio.
"
MARTY SUPREME" (Genere:
drammatico, sportivo.)
TRAMA: Marty Mauser è un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli anni ’50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio larger than life, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario. Frenetico e travolgente, Marty Supreme è un’esplosione visiva e narrativa che oscilla fra adrenalina, ironia e tensione emotiva.
“
BUEN CAMINO” (Genere:
commedia.)
TRAMA: la trama di Buen Camino vede Checco, un ricco e viziato erede di un impero di divani, costretto a lasciare la sua vita agiata per cercare la figlia adolescente scomparsa. Il suo viaggio lo porta sul Cammino di Santiago, un'esperienza che lo costringerà a fare un percorso di trasformazione personale, affrontare se stesso e riscoprire le priorità, trasformando una disperata ricerca in un'occasione di redenzione.
I biglietti del film di Checco Zalone si possono già acquistare presso il botteghino del Politeama Italia, oppure online cliccando sul link che si trova in basso.
LUNEDÌ 2 febbraio il cinema è APERTO.
Per acquistare i biglietti online
clicca sul link che trovi qui in basso.
Web:
politeamaitalia.com/c/cinema/