Ray Gelato Giants in concerto
Concerti
"RAY GELATO" il più grande Swingman al mondo con la sua orchestra Inglese "THE GIANTS" sarà il prossimo 14 Febbraio alla Masseria Santa Lucia di Ostuni per una serata unica in Italia. Mr."Just a Gigolo" e lo show .... "That's Amore" !
Ritorna in tour uno degli artisti internazionali più amati dal pubblico italiano. Ray Gelato, cantante e sassofonista inglese, di origine italo-americana si esibirà, accompagnato dalla sua band inglese, I Giants, nella consueta performance di musica swing e divertimento. Formatosi musicalmente sulle orme dei grandi del rock’n’roll e dello swing, arriva attraverso diverse formazioni a quella attuale, sempre mantenendo vivo lo spirito dell’entertaining creato dai grandi crooners italo americani. È infatti in Louis Prima, Frank Sinatra e Dean Martin che Ray attinge a piene mani per rallegrare il pubblico con uno spettacolo da ascoltare e da vedere. Tutti i grandi musicisti della band partecipano attivamente allo show. Star delle precedenti quattro edizioni estive ed una invernale (consecutive, sempre riconfermato a 'furor di Piazza') di Umbria Jazz, Ray Gelato ed i suoi Giants hanno saputo coinvolgere il proprio pubblico, creando una aspettativa sempre crescente per le proprie esibizioni live. In Italia, ancor più che all’estero, questo doppio filo è più evidente. I tratti partenopei e le movenze irriverenti hanno saputo conquistare il cuore del nostro pubblico, che, più esigente di altre nazioni, richiede sempre passione e comunicativa agli artisti. La carriera di Ray Gelato vede all’attivo numerosi album, sia con questa formazione, sia con i romagnoli Good Fellas. Ultimo in ordine di uscita 'Smokin’, lavoro che vede grande maturità dell’artista espressa con quel ritmo shuffle che lo rende favorito ad un pubblico estremamente variegato. Come sempre, non prendendosi troppo sul serio, Ray Gelato sarà disponibile a richieste del pubblico, che vede sempre di buon occhio i grandi classici italo americani. Ray Gelato ha partecipato a numerosissime trasmissioni televisive in Italia ed ovunque nel mondo; tra le altre MAURIZIO COSTANZO SHOW, BUONA DOMENICA, IL BOOM, ed è stato ospite dei The GOOD FELLAS per lo spettacolo dei comici ALDO, GIOVANNI E GIACOMO 'TEL CHI EL TELUN';Trasferitosi in Florida ha eseguito concerti in tutti gli Stati Uniti. Riportando la sua musica là dove è nata, Ray ha trovato tanta ammirazione ed un nuovo pubblico. Nell’anno seguente, spinto da questa nuova popolarità presso l’alta società britannica, ha suonato dal vivo al matrimonio di Sir PAUL MC CARTNEY, ed addirittura ad un party pubblico tenuto da Sua Maestà, La REGINA D’INGHILTERRA, la quale si dice abbia ballato compiaciuta! Preparatevi quindi a partecipare attivamente ad uno spettacolo che non vi lascerà da soli neanche per un minuto.
Line up:
RAY GELATO (Vocals and Tenor Sax)
OLIVER WILBY (Alto and Tenor Sax)
ANDY ROGERS (Trombone),
DANIEL MARSDEN (Trumpet)
GUNTHER KURMAYR (Piano)
GEOFF GASCOYNE (Double Bass)
SEBASTIAAN DE KROM (Drums)
Aprirà la serata il trio di Larry Franco (Best Jazz Singer 2008).
Due grandi spettacoli in una sola sera ....
costo della Cena-Concerto (inclusi i vini) 70 euro a persona
costo Drink-concerto 30 euro a persona
|
Ostuni (Brindisi)
Masseria Santa Lucia
ore 21.00
ingresso con cena
|
| |
|
|
letto
2956 volte