il Tacco di Bacco
 
Oggi è mercoledì 1 luglio 2026!

Sfoglia le città

Altamura
Andria
Bari
Barletta
Bitonto
Brindisi
Ceglie Messapica
Corigliano d'Otranto
Foggia
Francavilla Fontana
Gallipoli
Gioia del Colle
Gravina in Puglia
Grottaglie
Lecce
Manduria
Martina Franca
Monopoli
Ostuni
Otranto
Peschici
Putignano
Ruvo di Puglia
Sava
Taranto
Trani
freccia Mottola

Cosa cerchi?



 

Potrebbero interessarti...

Luv Fiera: Appuntamento a Bari dal 20 al 22 Ottobre 2026. Evento Unico in Europa Dedicato All'uva da Tavola
Bari
dal 20 al 22 ottobre 2026
Luv Fiera: Appuntamento a Bari dal 20 al 22 Ottobre 2026. Evento Unico in Europa Dedicato All'uva da Tavola



Questa pagina fa parte del nostro archivio!
Per conoscere il calendario aggiornato, clicca qui .
Commenti
lunedì 18 aprile 2011, Vento di Terra (Puglia)
scrive
una serata all'insegna della degustazione del buon vino locale offerto da una cantina Biologica, e nello stesso tempo un occasione per parlare di diritti umani e diritto allo studio.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad un asilo che verrà realizzato nella striscia di Gaza. Inevitabile un momento per ricordare il collega Vittorio Arrigoni.
mercoledì 27 aprile 2011, ventosa
scrive






APERITIVO BIO AL BLUES CAFè



Sabato 23 Aprile nella frizzante location del Blues Cafè di Mottola, si è tenuto un evento all'insegna del volontariato e del "buon gusto".
L'associazione Vento di Terra Ong in collaborazione con le cantine Amastuola ed il Blues Cafè ha dato vita ad una serata di degustazione. Sapori di terre vicine e lontane si sono alternati, grazie alla magistrale professionalità dello staff del Blues Cafè ,del personale messo a disposizione dall'azienda Amastuola, ai suggestivi paesaggi e volti che Vento di Terra ha voluto presentare a coloro che hanno piacevolmente preso parte alla serata. Vento di Terra Ong rappresenta il punto di incontro di diverse competenze e professionalità in ambito educativo, formativo, di bio-architettura e di cooperazione internazionale in Palestina, Camerun, Mozambico e ad Haiti. L'anima Bio e le idee d'innovazione hanno fatto da collante fra l'operato di Vento di Terra e le cantine Amastuola, permettendo cosi' di proporre ai partecipanti una filosofia di pensiero che cavalca l'onda del cambiamento ma nel rispetto dei territori e delle culture. L'evento ha riscosso grande successo a
favore non solo dell' associazione ma anche dei partner che hanno collaborato. Vento di Terra Ong ringrazia tutti coloro che l'hanno sostenuta con la loro presenza, Amastuola per il prodotto di grande qualità offertole ed il Blues Cafè per la scelta di aprirsi alla clientela non solo come semplice luogo di ritrovo ma anche come crocevia di pensieri e contenuti
Segui

Tienimi aggiornato

il Tacco di Bacco ti invia una mail in prossimità di eventi o in caso di variazioni o annullamenti.
Se segui un profilo o una location, il Tacco di Bacco ti invierà una mail quando vengono pubblicati nuovi eventi.



Da non perdere

Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Sponsor

Spettacoli e concerti in promozione.

Free Entry

Tutti gli eventi a ingresso gratuito.

Arte e fotografia

Tutte le mostre in corso.

Stampa gli eventi di oggi

Eventi di oggi a Mottola in formato PDF.

Calendario

Eventi più popolari in Incontri culturali

1
Fuochi Barocchi  LUMinARIA 2026
Locorotondo
Domenica 5 luglio 2026
Fuochi Barocchi LUMinARIA 2026

2
ALLA SCOPERTA DELLA STORIA
Manduria
dal 27 giugno al 4 luglio 2026
ALLA SCOPERTA DELLA STORIA

3
Concerto d’estate
Napoli
Domenica 5 luglio 2026
Concerto d’estate

Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline: il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita. Un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale.Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una app che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.


Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.