La bellezza va riconosciuta e ammirata sia che si tratti di bellezza femminile sia maschile! Sabato 3 dicembre il Divinae Follie sarà il teatro della presentazione ufficiale del Calendario MALEMODEL 2012, lieto di ospitare i bellissimi modelli protagonisti del calendario e il front model testimonial della serata: Mr George Leonard, dalla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, a mattatore di casa Pineta, da questa stagione voce maschile della famosa discoteca di Milano Marittima. Se è vero con Dostoevskij che “la bellezza salverà il mondo”, questi quattro bellissimi potrebbero dare un contributo fattivo! Abituati a vedere l’immagine femminile sovraesposta, ora è la volta di quella maschile! Tutti da lasciare senza fiato per la loro bellezza e prestanza, gli special guest del Calendario Malemodel 2012! Saranno presenti sabato prossimo al Divinae Follie Petar Duper, modello della campagna nazionale rugby sul magazine de La Gazzetta dello Sport Sport week e protagonista su Sky Uno nel reality “Appuntamento al buio” con Zaira Barbagallo; Yuri Danieli, modello testimonial del marchio Marwell abbigliamento, ha sfilato per le case di moda di Bikkembers, Palzileri, Hugo Boss, nel 2010 ha recitato nel film di Checco Zalone “Che bella giornata” e Stefano Alloggia, modello vincitore del concorso Malemodel selection 2010 e protagonista delle sfilate.
Un regalo speciale per il pubblico femminile e per tutti quelli capaci di riconoscere la bellezza la loro presenza al Divinae Follie e la distribuzione del calendario Malemodel 2012. Un calendario da togliere il fiato: ex “gieffini” ed ex “tronisti” ritratti in pose hot in un trionfo di muscoli con, sullo sfondo, scorci della nostra Italia. Bellezza sommata a bellezza, decisamente un bel vedere!
L’animazione più attraente e sensuale targata Divinae Follie pronta a stupire ancora una volta insieme a luci, scenografie, allestimenti della discoteca che a sud non ha concorrenti, il tempio indiscusso del divertimento da più di 21 anni, che continua a regalare al popolo della notte sorprese e meraviglie.
Una serata animata dalla musica selezionata dalle eccellenti performance dei djs resident. Al MITO, il main dancefloor del DF: Nicola Amoruso, Danny Roma, Tomy P, voice Ignà, pronti a rendere con la loro musica e la loro capacità di coinvolgimento il sabato notte del Divinae Follie indimenticabile ed esclusivo. Al MAX e al BRERA, up-foor del DF, la club house più famosa del sud Italia, ecciterà la folla la bravura dei djs Enzo Marinaro e Nico Rinaldi.
La lunga notte tutta da vivere fatta di bellezza, fashion e stile solo nella discoteca più blasonata del sud Italia, il Divinae Follie, l’unica capace di convogliare negli anni i flussi del popolo della notte e di far divertire generazioni intere di giovani.
Anche il prossimo sabato notte lo spettacolo passa dalla Puglia, passa dal Divinae Follie!
Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano a La Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli special guest delle serate, questo sabato i meravigliosi modelli del calendario MALEMODELS 2012.
Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Info:0803986050.
DIVINAE FOLLIE, le altre sono solo discoteche.
Web:
www.divinaefollie.com