Carolina Bubbico & Giuliano Vozella
Concerti
I FEEL AFRICAN OL' ORCHESTRA
presenta:
CAROLINA BUBBICO & GIULIANO VOZELLA
CAROLINA BUBBICO
Figlia d’arte, musicista dalla formazione versatile e dotata di grande sensibilità artistica, proveniente da esperienze che la vedono al lavoro in veste di autrice, arrangiatrice e vocalist in più formazioni musicali, Carolina Bubbico approda ora in un progetto solistico.
One girl band, manipola, trasforma, modella a suo piacimento suoni e musica;
Il repertorio è aperto alle suggestioni più svariate alterna a composizioni originali
brani che spaziano dal jazz alla soul music senza trascurare il rock per un’interpretazione filtrata dalla ricerca di nuove sonorità e di nuove soluzioni negli arrangiamenti.
Carolina Bubbico collabora in un originale e stravagante duo con Luca Alemanno, talentuoso musicista freelance, vincitore nel 2009 del primo premio del contest internazionale “Euro Bass “, in tour di recente con Samuele Bersani. E Antonella Ruggero.
Ha collaborato con più gruppi musicali tra cui: Sudivoce vocal ensemble, la roots band “Shaken”, fino al dub - elettronico dei Dub Heat Corporation.
Dal 2008 canta nel quartetto vocale Vuaolè curandone gli arrangiamenti e la produzione di brani originali.
Ha partecipato alla Rassegna musicale Suoni a sud nelle edizioni 2007 e 2008 per il concerto di “Irene Scardia Ensemble” e nello spettacolo “I Giorni del Vento”, lavoro multimediale di Irene Scardia.
Nel febbraio 2009 entra a far parte della rock band femminile Lola and the Lovers come tastierista e vocalist, gruppo con il quale svolge intensa attività concertistica in esibizioni live in tutta Italia partecipando alle seguenti manifestazioni: Notte Bianca di Lecce - Notte Bianca di Melpignano - Notte Rosa di Otranto - Giovinazzo Rock festival - Nel nome del Rock (Palestrina-RM) - Hey Joe festival (Piazza Maggiore –Bologna) - Music village 2009 - Italia Wave 2009 - Puglia Night Parade 2009
Nel gennaio 2011 il concerto d’esordio come direttrice e cantante della Swing Big Band del M° Luigi Bubbico.
Di recente la sua esibizione in solo al Teatro Paisiello di Lecce nella rassegna musicale ‘Reset’ per Teatri Abitati.
Attualmente frequenta la classe di Jazz presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli con il M° Gianni Lenoci.
Ulteriori in formazioni e materiale audio e video disponibili su
www.myspace.com/carolinabubbico
GIULIANO VOZELLA
Nato il 21 Ottobre del 1991, affascinato dalla musica sin da piccolo intraprende gli studi della chitarra a 10 anni. Nel corso degli studi segue le lezioni con diversi Maestri tra cui Gabriele D’Angela, Piero Pacciullo, Guido Di Leone e Vito Ottolino (suo maestro per 7 anni), approfondendo così vari stili del suo strumento: classica, blues, fingerstyle, jazz.
Raggiunta la maturità scientifica, decide di dedicarsi completamente alla musica studiando presso il conservatorio “N.Rota” di Monopoli (Bari) al fine di conseguire la Laurea di primo livello in “Chitarra Jazz” sotto la guida del M° Domenico Caliri.
Partecipa a diversi seminari tenuti da: Jonathan Kreisberg, Daniel Roca (analisi uditiva), Greg Burk, Gianni Lenoci, Irene Aebi, Luca Colombo. Svolge attività live con diversi progetti tra cui: Beer for breakfast (rock poliedrico, con i quali ha inciso due dischi autoprodotti), Evercold Duo (Acustico),Free Walking Trio,Giuliano Vozella & Antonella Chionna Duo, Jazz&Jazz quartet e BemollAnsemble. Attualmente, oltre a comporre inediti per le sue diverse formazioni, sta lavorando al suo nuovo progetto acustico da solista, focalizzandosi sulla qualità del binomio chitarra/voce.
“Notes Through the Years” è il titolo del suo primo album ufficiale la cui pubblicazione è prevista per fine Gennaio 2012.
www.facebook.com/giulianovozellamusician
Ingresso gratuito
Powered by:
I Feel African Ol' Orchestra
https://www.facebook.com/ifeelafricanolorchestra
Management & Booking:
I FEEL AFRICAN OL' Orchestra
di Raffaele Giovanni Nicolì
+.39.349.65.38.380
https://www.facebook.com/ifeelafricanolorchestra
|
Bari (Bari)
Via Antonio Lucarelli, 6/L @ Crystal Ship
ore 21.00
ingresso libero
|
| |
|
|
letto
601 volte