Divinae Follie & Purple Music present Purple Music official party.
Venerdì 30 agosto comincia con l’energia esplosiva del closing party della Purple Music il fine settimana spettacolare al Divinae bay.
Il cielo sopra Bisceglie si tingerà ancora una volta di porpora venerdì prossimo. Il grande party conclusivo degli appuntamenti estivi con il divertimento si terrà venerdì 30 agosto al Divinae bay in 6ª terrazza lungo una delle litoranee più belle del nord barese. Sarà la conclamazione del successo che questi party hanno riscosso da fine luglio e per tutto agosto in compagnia di tutta l’energia che due realtà forti come il Divinae Follie e la crew dell’etichetta Purple Music sono in grado di scatenare. L’ultimo dei Purple Music official party avrà come guest star il leader della label Purple Music, Jamie Lewis. Si respirerà l’anelito internazionale che Lewis con la sua etichetta di produzione riesce a trasmettere, abituato a numerosi riconoscimenti e attestazioni da più di mezzo secolo. La sua "Sunshine hotel" by Jamie Lewis feat. Cynthia Manley, è stata recentemente nominata come best dance song agli EOTM Awards 2013 a Los Angeles. Pochi artisti della scena house possono vantare una carriera così lunga e nutrita di successi e sodalizi artistici importarti. Jamie Lewis, dj e produttore, ha avuto l'onore di collaborare e poter remixare brani del leggendario PRINCE, suonare agli after concert party di MADONNA o a festival internazionali come lo Streetparade (da due decadi) o ad eventi di prestigio come il Festival del cinema di Cannes.
Tangente a quasi tutti i generi musicali, tra le sue collaborazioni leggendarie rientrano artisti pop ,rock, disco e della house music tra cui Bob Sinclar, Etienne de Crecy, Jocelyn Brown, Michelle Weeks, Michael Watford, Cosmo Klein, Kim Cooper, già ospite del Divinae Bay assieme a Lewis il 16 agosto. Molte delle sue produzione sono state usate come colonne sonore di film o pubblicità televisive. Grazie alla sua carriera iniziata ben 23 anni fa nella sua città, Winterthur, in Svizzera, Jamie Lewis vanta numerose residenze nelle console più accreditate d’Europa e d’oltreoceano: Ibiza, Miami, Amsterdam, Dubai, Zurigo, Georgia, Bari e nei top club del Portogallo, Grecia e Usa e, durante l'estate, nei jet set after party in Sardegna, St. Tropez e Cannes.
Fondatore dell’etichetta discografica PURPLE MUSIC dal 1997 e vincitore di AWARDS (Ibiza 2006, SwissNightlife top 3 Dj 2011) nonché plurinominato negli ultimi anni per la Swiss Nightlife Awards nei top ten djs del paese.
Con ben 36 cd mixati (tra cui le mitiche serie MASTER COLLECTION, MY GIRLFRIEND IS OUT OF TOWN, MYKONOS & IN THE HOUSE per Defected) e tre album all’attivo ( l'ultimo Purpleized uscito nell estate 2012 ), Jamie Lewis ha raggiunto il primo posto delle classiche dance in Svizzera, Inghilterra e Germania con il suo remix di “Rock and roll Love affair” by Prince (Purple Music) e la sua produzione con Natasha Watts ”Changes”ha raggiunto le top 20 delle swiss dance charts.
Come resident dj di tutti i Purple Music official party Antony Fennel della scuderia Purple. Da qualche anno Antony, compositore e arrangiatore di talento, dj e producer ha deciso di collaborare stabilmente con il patron della Purple Music, Jamie Lewis. Proprio con quest’ultimo, Antony ha avuto la possibilità di stampare su Purple Tracks il progetto dal titolo “Calypso Woman”, cover del celebre disco di Nat King Cole, riproposto in chiave house e con la voce di Roland Clark. Il suo primo vero progetto ufficiale pubblicato su Purple Music, è però il disco dal titolo “I Pray” del giugno 2011, in cui Antony fonde una potenza vocale dal sapore gospel con un sound puramente house. Nell’estate 2012 Antony pubblica su Purple Music il disco “I need love” con il quale ha riconfermato il suo stile raffinato e su Purple Tracks il progetto dal sound puramente estivo “Africa Ep”. Tra i suoi ultimi lavori spicca il remix di “Unity”, celebre disco prodotto dal maestro Jamie Lewis. Per il 20° Winter Music Conference, Antony ha suonato al 5° anniversario del "Purple Music Party" a Miami in Florida. In occasione di questa conferenza, Antony ha presentato "I Want You", un groove vibrante dal sapore deep pubblicato nel pacchetto SAMPLER WMC 2013.
Tutti a respirare l’estate e il sound della Purple Music al Divinae Bay venerdì 30 agosto.
Sonorità e vibrazioni vocal, soulfull house e deep, bella gente, allestimenti spettacolari, un grande party, gli ingredienti per uno straordinario venerdì. PURPLE MUSIC OFFICIAL PARTY è solo al DIVINAE BAY con JAMIE LEWIS, resident ANTONY FENNEL! Nonfarteloraccontare. Every Friday. Start h 23.
Anche il 30 agosto tutta la potenza del divertimento degli Official Purple Music trasmessi in diretta su Radio Selene dal Divinae Bay, dalle 24 alle 3,00.
Web:
www.divinaefollie.com