Venerdì 27 settembre 2013
Ginkgo Dawn Shock - Talking Goat live
Concerti
Ad Open Source la musica che non ti aspetti con il concerto dei Ginko Dawn Shock e dei Talking Goat. Ingresso gratuito per i soci Arci, inizio ore 22.
GINKGO DAWN SHOCK (Post Progressive Rock)
Sei stai leggendo in questo istante queste righe, vuol dire che sei realmente interessato a crearti un'opinione riguardo che cosa questo gruppo voglia significare, ti ringraziamo per questo.
Il progetto Ginkgo Dawn Shock nasce dalla voglia dei giovani musicisti che lo compongono di dare un nome alla propria creatività, alla propria passione immortale per la musica, alla propria necessità di sussurrare o di urlare al mondo tutto quello che potrebbe perdersi nel vuoto concettuale e spirituale della routine di tutti giorni, con la quale l'essere umano è forzatamente costretto a convivere.
Ai loro numerosi estimatori e ai presunti tali lasciano un messaggio di pace: "Mettete mi piace alla nostra pagina, STRONZI."
https://www.facebook.com/pages/Ginkgo-DAWN-Shock/189073574457396
TALKING GOAT (Stoner Rock)
I Talking Goat sono un gruppo Stoner Rock pugliese e suonano esclusivamente brani inediti. I membri dei Talking Goat sono, Domenico Vescia alla chitarra, Gabriele Caruolo al basso, Pierluigi Perrone alla voce e Sergio Cosmai alla batteria.
La voglia di dar voce a tutte le capre del mondo, è questa la Raison d'être dei Talking Goat. Ogni capra se ha qualcosa da dire ha il diritto di dirla ed ogni capra che abbia qualcosa da dire sicuramente ha qualcosa in più dell’artista che trascura i contenuti per badare solo alla propria vanagloria. Riff semplici, diretti e sinceri, la musica dei Talking Goat si rivolge alla parte più istintiva e meno razionale dell’ascoltatore. I quattro ragazzi pugliesi che formano questa band propongono uno Stoner Rock sporco e contaminato dalla influenze più disparate ed inusuali, si va dallo stoner/doom più classico sino al prog/post rock con qualche incursione nel mondo alternative rock però il filo conduttore rimane sempre il sound del deserto.
E’ da poco uscito il loro primo EP “Stupid Goat makes stupid noises PT.1” che contiene sei pezzi tutti inediti scritti ed arrangiati dalla band. I brani in scaletta affrontano tutta una serie di temi dai più intimi e personali sino a quelli di ordine generale ma sempre in maniera schietta e senza inutili giri di parole. Il titolo dell’ep lascia trasparire un’ evidente autoironia, che non è mai fine a se stessa ma finalizzata ad una pungente satira della nostra società e del nostro mondo, una stupida capra che fa stupidi rumori è l’unica artista che non si svenderà mai. La band è attualmente impegnata nella ricerca di date live per promuovere il proprio EP e contemporaneamente è al lavoro sull’arrangiamento di nuovi brani.
https://www.facebook.com/TalkingGoat
PERCHE' DEVI VENIRE?
Non puoi perdere il primo paxixximo evento di questo meraviglioso inizio di stagione autunnale in compagnia di capre parlanti e casi clinici affetti da manie ossessive compulsive miste a sindromi psicotiche!
Siete tutti invitati, lasciate i vostri comodini a casa e date loro il bacetto della buonanotte.
Non mancate.
Venerdì 27 settembre
start ore 22.00
Ingresso GRATUITO per i soci ARCI
|
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Via Ruvo, 127
ore 22:00
ingresso riservato ai soci
|
| |
|
|
letto
357 volte