Venerdì 2 maggio arriva alla Lampara club il dj-vocalist Mr. Federico Pigna, con la sua straordinaria carica ed energia, direttamente dal Pacifico dinner e dal Pineta by Visionnaire di Milano Marittima, con la cena spettacolo più famosa d’Italia, di cui lui è mattatore indiscusso, a seguire Il Vizio con il suo fascino seduttivo e le selezioni deep house e house. E sabato 3 maggio si continua con la serata del club più longevo e più iconico del nord barese, La Lampara club, #naturalmentetecnologica. Un grande week-end ci aspetta.
Una special performance di Pigna, one man show, venerdì 2 maggio all'interno della Lampara, leggendario locale raffinato ed esclusivo, simbolo della dolce vita, dove qualità e divertimento si fondono generando sensazioni e ottime vibrazioni. Di alta qualità sarà il menu al centro della cena spettacolo durante la quale il pubblico sarà coinvolto da show di ballo e musica con il mattatore Federico Pigna, l'ideatore della formula vincente e convincente della cena spettacolo, e anche il più amato ed imitato, voice e dj resident da oltre 10 anni del Pacifico Dinner e del Pineta by Visionnaire di Milano Marittima, già protagonista l’estate scorsa nelle notti del Pineta di Formentera, ogni domenica ospite al Byblos di Milano, si appresta a raggiungere Casa azzurri in Brasile per i prossimi campionati del mondo di calcio 2014.
A seguire, dopo cena fino al mattino, c’è IL VIZIO.
Quando si rende un luogo e la gente che lo frequenta oggetto del desiderio l’esclusività approda nel clubbing, è ciò che accade con Il Vizio, la serata più sofisticata ed elegante con musica selezionata. Per l’occasione al timone della consolle de Il Vizio ci sarà Enzo D’Argento con le sue sonorità ricercate deep house e house, alle quali si alterneranno quelle di tutti i djs che nel lungo inverno hanno animato il Vizio. Pronti a cedere al Vizio? Venerdì, non sabato, una grande festa alla Lampara club.
Ma il grande week end del divertimento continua sabato.
sabato 3 maggio 2014 | dalle ore 24:00
Lampara club #naturalmentetecnologica
Musica di qualità, pubblico esclusivo, luogo di incontro emblema della Dolce Vita tranese, La Lampara mantiene intatto il suo fascino da club icona del bon vivre. Gli anni fluiscono, le mode si avvicendano e i gusti cambiano, ma La Lampara resta sempre simbolo del divertimento.
Lo stile insieme ad una programmazione artistica contemporanea, sono gli ingredienti di un successo mai sopito nel tempo, all’avanguardia.
Lampara club #naturalmentetecnologica, così recita l’hashtag che la connota come club evoluto tecnologicamente, con il suo ledwall, il suo tetto di cristallo fonoassorbente, il suo soundsystem impeccabile, il Funktion one, la Lampara è l’unico locale che ha al proprio interno alberi da poter ammirare, una sorta di giardino interno; arredano La Lampara, inoltre, materiali a basso impatto ambientale, anche per questo “naturalmente tecnologica”, appunto. Cogliere l’attimo e farsi catapultare nel mondo onirico del vero clubbing, musica, fascino dei luoghi, eleganza anche nelle selezioni musicali, bella gente e tanto divertimento, Lampara club, #naturalmentetecnologica.
Web:
www.lalampara.com