Tra musica e poesia - Con la maglia n° 7 Omaggio a De Gregori e Pasolini -50 anni di Rimmel
Concerti
Incontri culturali
Tra musica e poesia - Con la maglia n° 7 Omaggio a De Gregori e Pasolini -50 anni di Rimmel
Auditorium San Luigi
Piazza Ferdinando Lambert, 10 Trani
Ingresso euro 10
info 349 4297693
338 661 6195
Main Sponsor
Palladino Implantologia
Si tratta di una branca dell’odontoiatria che consente di sostituire i denti mancanti con denti fissi ottenendo un ottimo risultato estetico e funzionale. Oggigiorno l’implantologia rappresenta una tecnica sicura ed affidabile, con una percentuale di successo prossima al 100%.
I principali vantaggi di questa tecnica sono:
• Avere una protesi fissa anche in un paziente completamente edentulo;
• Non dover rimpicciolire i denti adiacenti, come invece si è costretti a fare nel caso di protesi fissa su denti naturali;
• Possibilità di avere denti fissi al termine della stessa seduta in cui si istallano gli impianti dentali (IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO);
• Possibilità di inserire impianti senza incidere la gengiva e senza necessità di apporre punti di sutura (IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA).
Via Brigata Barletta 15, Barletta
0883 348027
Si consiglia acquistare il biglietto in prevendita
Rivendita tabacchi e giornali
Scoccimarro Maria Teresa
Via Annibale Maria di Francia 57 Trani
Organizzazione As Communication Corato
media partner Radio Italia Anni 60
Pedico Arti Grafiche
con la partecipazione di
Allevamento - Giuseppe Albergo (Associazione Piccoli Appassionati Canarini)
L’Associazione Piccoli Appassionati di Canarini ringrazia tutti coloro che ci sostengono!!!
Via Vittorio Malcangi, 32, Bari
340 303 9199
Un nuovo importante progetto che racchiude musica e poesia, un omaggio a due importantissime figure del panorama letterario e musicale: Francesco De Gregori e Pier Paolo Pasolini.
Francesco De Gregori dedica a Pier Paolo Pasolini la canzone “A Pà”, struggente e meravigliosa ballata che racconta gli ultimi istanti della vita del poeta e regista Bolognese e che rende omaggio ad una figura così eclettica e straordinariamente importante del panorama culturale italiano. Ed è da qui che si dipana il percorso di avvicinamento tra queste due straordinarie personalità. Pasolini e il cinema, l’amore per gli ultimi, gli emarginati, i dimenticati, il viscerale rapporto con Roma, la sua città d’adozione. De Gregori, “il principe” della canzone italiana, carattere oltremodo schivo ma che riesce, attraverso le sue canzoni, a regalarci momenti di profonda apertura nei confronti del mondo circostante, indagando gli stati d’animo umani, l’amore, il vissuto di ognuno di noi.
Molte le passioni in comune: il cinema, il teatro (De Gregori scrive “La valigia dell’attore”), la bellezza, l’amore, il calcio. Ed è proprio quest’ultima passione comune che dà il titolo al progetto e che verrà svelata, strappando sorrisi e soprese, sul finire dello spettacolo.
Un’ora e mezza di intense emozioni e di grande musica.
Alla voce e alla chitarra il giovane cantautore pugliese Pietro Verna (con due dischi ed una silloge poetica all’attivo), già finalista del premio De Andrè e open concert di Roberto Vecchioni al prestigioso Teatro Forma di Bari.
Al piano Leonardo Torres, raffinato musicista che vanta collaborazioni con i Matia Bazar, Aida Cooper (corista di Lucio Dalla) e altri importanti artisti del panorama jazz e pop internazionale.
Alla voce narrante Gabriele Zanini, un passato da pianobarista nei locali più esclusivi della Versilia e della Toscana, speaker radiofonico e autore di un libro da cui è stato tratto il reading “Ho vissuto”.
Trani (Barletta Andria Trani)
Auditorium San Luigi
piazza Lambert
ore 18:30
ingresso a pagamento
10 euro
Info. 349 4297693
|
|
|
letto
136 volte