il Tacco di Bacco
 
Oggi è giovedì 28 marzo 2024!

Masseria Spina Resort

Resort, meeting, eventi

Dove dormire Dove dormire
Raffinato Raffinato

Il complesso della Masseria Fortificata Spina (XI-XVIII sec) è compreso all'interno di un'area in cui natura, archeologia ed architettura hanno trovato un connubio indissolubile. L'area si caratterizza per la presenza di numerose grotte, quasi tutte visitabili e destinate nell'antichità a diversi usi, ma si caratterizza soprattutto per l'architettura della torre di Spina Piccola, con il suo muro di cinta, e per il corpo principale di Spina Grande, l'adiacente Chiesa dedicata all'Immacolata e la chiesta minore con cimitero del IX sec.

Le nostre residenze storiche sono accuratamente arredate con mobili d’epoca, secondo gusto e tradizione. Potrete godere della loro bellezza e autenticità durante tutto il vostro soggiorno, respirando così il profumo della storia. Avvolte nella magica quiete e dagli incredibili colori della natura, offrono comfort in ampi spazi privati sia interni che esterni. Un connubio tra particolari architettonici e splendidi scorci di uliveti secolari e dell’azzurro mare di Puglia, rendono il nostro Resort unico nel suo genere.

Luogo d’eccellenza, dove organizzare incontri d’affari, meeting aziendali, grandi appuntamenti a carattere informativo e didattico. Location isolata garantisce un’ottima concentrazione. Offre soluzioni modulari capaci di rispondere ad ogni specifica esigenza. La Sala delle Mangiatoie, la Sala Lamione, l'ovile, il Foyer, gli spazi esterni con pineta vista mare e il piazzale principale della Masseria con chiesa, sono perfetti per realizzare eventi di diversa natura: concerti, spettacoli teatrali, esposizioni temporanee e cerimonie private.

Vi regaleremo un evento suggestivo grazie alla complicità della nostra oasi storica e perché no, anche della magia delle stelle.

Indirizzo

Monopoli (Bari)

Viale A. Moro, 27

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

080 802141

clicca per ingrandire


Eventi Eventi in programma (1)

Nei prossimi giorni


Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.