il Tacco di Bacco
  • Puglia
  • › Provincia di Barletta Andria Trani
  • Trani
  • e dintorni
 
Oggi è venerdì 19 aprile 2024!

Bem Viver

non solo un Take Away

Dove bere Dove bere
Golosità Golosità

il "Bem Viver" è un Eco-Equo-Etno TakeAway

ECO, privilegiando materie prime biologiche, di stagione, a chilometro zero, e provando ad attuare per le nostre attività un piano strategico per raggiungere “rifiuti zero”.

EQUO, ponendo attenzione non solo al prodotto, ma ai diritti e alle scelte etiche di chi produce, privilegiando produttori inseriti in reti e filiere eque e solidali.

ETNO, per noi la diversità è sempre una ricchezza che regala nuovi gusti e sapori alla nostra vita. Grazie alla nostra Chef al “Bem Viver” saranno sempre presenti piatti della tradizione Brasiliana e latino americana

Con “BEM VIVER” intendiamo l’esercizio umano di disporre delle mediazioni materiali, politiche, educative e informative non solo per soddisfare eticamente le necessità biologiche e culturali di ciascuno, ma per garantire (sempre eticamente) la realizzazione di tutto ciò che può essere concepito e desiderato per una libertà personale che non neghi quella collettiva (E.Mance).

La condotta orientata al bem viver è pertanto quella della collaborazione solidale, cioè un’attitudine etica che orienta la nostra vita ma anche una posizione politica di fronte alla società in cui siamo inseriti.

Per Noi “Bem Viver” non è solo un termine brasiliano con un bel suono per una nuova attività commerciale, ma è l'obiettivo ideale che ci guida in questa nostra avventura. La nostra cucina non nasce per raggiungere il benessere, parametro disumano della somma dei beni materiali accumulati, ma il Benvivere, misura della sintonia del nostro lavoro con le esigenze del pianeta e degli esseri che lo popolano umani e non.

Vi aspettiamo

Lo Sfaff del
“Bem Viver”

Indirizzo

Trani (Barletta Andria Trani)

Vi Nicola de Roggiero 62

GPS 41,27523 N 16,42413 E

Telefono

32 901 64 750

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

Dove mangiare nella vicinanze

RISTORANTE PER COLAZIONI E BRUNCH, NEGOZIO DI DOLCI, PASTICCERIA
4 minuti
A piedi
LOUNGE BAR
5 minuti
A piedi
OSTERIA - PIZZERIA
5 minuti
A piedi
RISTORANTE
5 minuti
A piedi

Dove dormire nella vicinanze

HOTEL
5 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.