Cabaret Voltaire è uno spazio un po’dadaista, dedicato alla sperimentazione di diverse forme, espressioni e linguaggi: pittura, fotografia, djing, videoarte, illustrazione, installazioni, materiali multimediali, musica live e vinili. Nasce dall’idea di creare un laboratorio di interazione con un pubblico attore-spettatore. Un non-lieu della surmodernità, un cocktail bar dadà, una non galleria non proprio condivisa, su non culture ed espressioni d’arte non nuove e non diverse, dove il tempo scorre più lentamente ma a volte troppo velocemente, una fucina di idee creative notturne , inattese e inaudite, inclassificabili e irripetibili, soprattutto il mattino dopo!
Lunedì
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.