Rutigliano (Bari)
Contrada Caggiano c/o Masseria della Madonna. S.P. 84 Rutigliano/Adelfia, Rutigliano
GPS 41,00926 N 17,00356 EIl Parco dei Fichi d'India è una masseria sociale e didattica dedita alla coltivazione dell'agricoltura biologica e alla organizzazione eventi culturali. Uno spazio dove riscoprire la natura e coltivare la terra. Un luogo dove i frutti dell'agricoltura biologica si trasformano in gastronomia. Un ambiente ideale per incontrarsi, divertirsi, degustare del buon cibo e vivere a contatto con la natura. Un parco per famiglie, bambini, anziani, giovani attrezzato per qualsiasi genere di evento.
Vieni a trovarci. Ti aspettano:
- Fattoria Sociale e Didattica;
- Laboratori di educazione ambientale;
- Orto Sociale;
- Orto terapia;
- Eventi culturali di natura rurale;
- Gastronomia biologica;
- Spazio attrezzato per eventi
- Info-point cicloturismo.
Il Parco dei Fichi d'India è un progetto della Cooperativa Sociale "Nuovi Sentieri", in collaborazione con l'ASP Monte dei Poveri Rutigliano e il GAL Sud-Est Barese.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.