a pochi passi dal Castello di Conversano in largo San Rocco un nuovissimo Bar Caffetteria pasticceria , con locale climatizzato.
Ottimo il caffè arabico , profumato, dolce e , rotondo , cioccolatoso con retrogusto di caramello e una gradevole punta di amaro.
Deliziosa la gelateria e la pasticceria rigorosamente artigianale !
La consumazione puo' essere servita sui tavolini all'esterno dell'atività in largo San Rocco .
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.