il Tacco di Bacco
 
Oggi è martedì 23 aprile 2024!

Casale Torre San Magno

bed & breakfast

Dove dormire Dove dormire
Luoghi romantici Luoghi romantici

CASALE TORRE SAN MAGNO è un Bed & Breakfast situato a Corato, in posizione ideale e strategica per fare gite ed escursioni nei dintorni o per visitare le bellezze artistiche della regione. È il luogo adatto sia per coloro che desiderano rilassarsi e riposarsi sia per coloro che vogliono fare nuove esperienze.
Nel CASALE TORRE SAN MAGNO troverai sempre la tranquillità di cui hai bisogno per riprenderti dallo stress e dalla fatica della vita quotidiana, il tutto accompagnato da un sonno rilassante e rigenerante nella calma della campagna.
Il Casale Torre San Magno, bed and breakfast, ubicato nella incantevole campagna della secolare Murgia pedemontana coratina, rappresenta la forma più autentica dell'ospitalità pugliese.
Il casale, ricavato all'interno di uno stabile ottocentesco in tufo, ristrutturato secondo le più moderne tecniche, lascia trasparire cenni del passato e di quelle generazioni che hanno intriso con il loro “essere” la storia e lo sviluppo di questa terra. L'ubicazione è ideale per godere in toto delle atmosfere della vicina città e della terra di Puglia.
A 2,0 Km dalla struttura si trova, infatti, il santuario “Madonna delle Grazie” meta di pellegrinaggi mentre nella città di Corato si può visionare la parrocchia di Santa Maria Greca che ospita le spoglie mortali della SERVA DI DIO LUISA PICCARRETA, che proprio nel centro di Corato ha compiuto la sua opera santificante.
Percorrendo pochi chilometri è possibile raggiungere Castel del Monte, la magnifica Cattedrale di Trani in pietra bianca che si staglia sul mare simbolo del Romanico Pugliese, le cattedrali di Ruvo di Puglia, Altamura e Barletta, la costa adriatica e si può godere dei numerosi itinerari Federiciani e mete storiche legate al turismo religioso e non.
Gli ospiti potranno godere di camere comode, arredate per poter offrire il miglior comfort, tutte dotate di bagno in camera, nonché di accoglienti ambienti comuni, oltre a servizi come il collegamento internet in wi-fi. L'ampio parcheggio privato recintato è l'ideale per chi utilizza l'auto o la moto.
La struttura, offre alcuni servizi aggiuntivi alla clientela:
pranzo e/o cena a base dei prodotti tipici della zona, passeggiate in bici, escursioni a cavallo, passeggiate in calesse ed escursioni a piedi. Gli itinerari sono di facile percorrenza.
Nella nostra struttura sono ammessi cani di piccola e media taglia.

Indirizzo

Corato (Bari)

STRADA ESTERNA VIALE MONTE COTUGNO, 9 INT. 7

GPS 41,12250 N 16,38937 E

Giorno di chiusura

aperto tutti i giorni

Telefono

0802145439

clicca per ingrandire



Da visitare nelle vicinanze

CASTELLO SVEVO
4 minuti
In macchina

Dove mangiare nella vicinanze

BAR - PUB - DRINK AND FOOD
4 minuti
In macchina

Dove dormire nella vicinanze

HOTEL
12 minuti
A piedi
HOTEL
4 minuti
In macchina

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.