il Tacco di Bacco
 
Oggi è sabato 20 aprile 2024!

Sol di Pepe

Ristorante pizzeria gourmet

Dove bere Dove bere
Dove mangiare Dove mangiare
Golosità Golosità
Raffinato Raffinato

Sol di Pepe è ristorante e pizzeria. Selezioniamo ingredienti ricercati e di qualità per preparare pizze e ricette dal gusto deciso e sofisticato. Come il pepe.
Il pepe e le sue infinite varietà provenienti da ogni parte del mondo, fanno da protagonisti in ogni preparazione. Senza disturbare il gusto di ogni ingrediente. Per venire incontro a tutti i gourmet che intendono provare i nostri giochi culinari, per antipasti, primi, secondi, magnifici piatti unici e per le gustose pizze.
Una location straordinariamente curata e decisamente unica. Come per i nostri piatti e per le pizze, ogni dettaglio è stato immaginato per accogliervi in uno spazio sempre perfetto per qualsiasi tipo di banchetto. Che si tratti di una pizza con pochi amici, o una ricorrenza con tavolate allegre e in compagnia di numerosi ospiti, potrete trovare da noi un ambiente riservato e studiato apposta per farvi sentire sempre a vostro agio. Se invece desiderate una romantica cena di coppia, allora potrete trovare un delicato e raffinato angolo dedicato alla privacy con un tocco di sobria eleganza che vi stupirà per semplicità e al tempo stesso per armonia di colori.
Tutto si basa su forti contrasti di colore basati sulle tinte del bianco, del grigio metallico e del legno. Si fonda su contrasti di stile e materiali, su giochi di luce e di atmosfere.

Indirizzo

Cassano delle Murge (Bari)

via IV Novembre 11

GPS 40,89192 N 16,76948 E

Giorno di chiusura

Martedì

Telefono

388 999 7625

clicca per ingrandire



Dove mangiare nella vicinanze

OSTERIA PIZZERIA
4 minuti
A piedi
PIZZERIA
4 minuti
A piedi
PUB, BIRRERIA, PIZZERIA,
5 minuti
A piedi
CAFFETTERIA GELATERIA LOUNGE BAR
9 minuti
A piedi
AGRITURISMO
9 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.